Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Ragazzi vedo che alcuni di voi ha avuto esperienza di assetti sulla cars.Volevo chiedervi: ? da un anno circa che ho ammo koni regolabili(quelli gialli) e molle di serie sulla mia golf 4.
    Il mio dubbio ? sulla durata: ho sempre paura che si rovinino pareccchio....ovviamente non faccio sterrati o percorsi fuori dalla strada,,ma come sappiamo le strade spesso non sono il massimo e qualche buchetta si trova.Per non parlarle delle imperfezioni sull'asfalto che ci sono praticamente in ogni strada.
    A volte mi capita di andare in citt? e magari c'? anche il pav?.
    Secondo voi..(soprattutto per chi ha avuto esperienza) si rovinano molto?
    Altra cosa:una volta esauriti,i koni si possono smontare e ricaricare?
    Grazie ddgassiani pazzi ...quanto me
    secondo me ? un uso normale, con una normale durata. e si revisionano

Comment

• Font Size
      grazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
      E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
        con una jappo non hai questi problemi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by zzico76 View Post
          con una jappo non hai questi problemi.....
          non ne sono convinto, facciamo cos?: te metti la macchina e i pezzi di ricambio che dovessero cedere e io la benzina, vediamo chi si stufa per primo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            grazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
            E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia
            penso propio di si, a torino c'? uno che lavora molto bene, se no ce ne ? un altro verso varese, in gamba ma secondo me non come il primo, ora anno aperto un officina pi? vicino a me che ricarica ammortizzatori, ma per vedere il risultato bisogna aspettare un p?, prima un p? di persone con i loro ammortizzatori ci devono fare diversi chilometri per dire che sono validi

Comment

• Font Size
              ok grazie delle info
              Con i koni gialli e molle originali mi sono trovato abbastanza bene.
              I problemi invece li ho avuti da quando ho montato delle gomme diverse da quelle che montava di serie la macchina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio View Post
                se abbassi le molle e non sostituisci gli ammo, lavorano sempre compressi senza potersi estendere nel modo giusto, la prima volta che vai forte.....ma forte davvero rischi di finire nei campi....e se trovi anche un po di sconnesso......meglio non parlarne

quoto..... infatti io ho solo le molle e gli ammo sono in previsione

Comment

• Font Size
                  poi l'idraulica degli ammo di serie è fatta per le molle di serie! Se ci mettete una molla più "forte" l'idraulica non sarà in grado di stare dietro alla molla....già non ci riesce con le molle di serie!

Cambiare molle e ammortizzatori sempre insieme è la scelta migliore!

Comment

X
                  Working...
                  X