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Sospensioni ...

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    #1

    Sospensioni ...

    ... come capirci qualcosa ?

    Ci sono occasioni in cui mi SEMBRA morbida in modo eccessivo la mia macchina ... come capire quando e' il momento di intervenire sulle sospensioni e come farlo ? (scusate la gnorri)

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    #2
    Azz con tutte queste risposte non mi oriento piu'

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      #3
      probabilmente devi ancora prenderci la mano...

      cmq consiglio molle h&r o eibach - 30 mm... molto piu' rigide delle originali.. danno un ottim oincremento prestazionale in tenuta... a scapito del comfort ( cosa di cui me ne sbatto altamente )

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        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        probabilmente devi ancora prenderci la mano...

        cmq consiglio molle h&r o eibach - 30 mm... molto piu' rigide delle originali.. danno un ottim oincremento prestazionale in tenuta... a scapito del comfort ( cosa di cui me ne sbatto altamente )
        ocio anche al telaio, se la irrigidisci troppo inizia a cedere se prendi troppi buchi o saltini un p? allegramente

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          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          probabilmente devi ancora prenderci la mano...

          cmq consiglio molle h&r o eibach - 30 mm... molto piu' rigide delle originali.. danno un ottim oincremento prestazionale in tenuta... a scapito del comfort ( cosa di cui me ne sbatto altamente )
          scusa se mi permetto ma non sono le molle che rendono l'assetto piu o meno rigido ma gli ammortizzatori.......le molle danno solo l'altezza

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            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            ocio anche al telaio, se la irrigidisci troppo inizia a cedere se prendi troppi buchi o saltini un p? allegramente
            prima di riuscire a compromettere la resistenza del telaio devi girare un anno senza ammortizzatori........
            prima del telaio distruggi i cerchi.....sopratutto se hai un cerchio grande con la spalla bassa

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              #7
              Originally posted by malato View Post
              prima di riuscire a compromettere la resistenza del telaio devi girare un anno senza ammortizzatori........
              prima del telaio distruggi i cerchi.....sopratutto se hai un cerchio grande con la spalla bassa
              su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa

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                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
                beh ma allora forse ? meglio prendere un fuori strada........
                io ho avuto varie auto e a tutte ho fatto l'assetto ne ho provati di varie marche e modelli e non ho mai avuto problemi.....

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                  #9
                  Originally posted by malato View Post
                  beh ma allora forse ? meglio prendere un fuori strada........
                  io ho avuto varie auto e a tutte ho fatto l'assetto ne ho provati di varie marche e modelli e non ho mai avuto problemi.....
                  non mi sono spiegato bene probabilmente, intendo che se vado a fare una starda allegramente, non devo avere paura di tagliare o spanciare, il paracoppa l'anno fatto apposta

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                  • Font Size
                    #10
                    Lele, non guardare le sospensioni tu... ...DaiDeTraverso e basta!!!

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                      #11
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Lele, non guardare le sospensioni tu... ...DaiDeTraverso e basta!!!
                      allora alta dietro

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                        #12
                        capito........

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                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          allora alta dietro
                          La sua va bene anche con assetto di serie per fare i traversi, visti i cavalli che si ritrova (250!!! )...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            La sua va bene anche con assetto di serie per fare i traversi, visti i cavalli che si ritrova (250!!! )...
                            di che auto parli?

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                              #15
                              Originally posted by malato
                              scusa se mi permetto ma non sono le molle che rendono l'assetto piu o meno rigido ma gli ammortizzatori.......le molle danno solo l'altezza
                              speigamela perch? ho dubbi comprovati da esperienza diretta plurima

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