Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo guardando un po' che cerchi per mettere le coperture invernali sull' x3....dato che coi cerchi da 19 non ? il caso.....
voi che modello di cerchio consigliereste ?
generalmente per le invernali basta scendere di un pollice...quindi da 19 a 18 ? + che suff..poi dipende dalla marca se fanno una copertura di tale raggio con gomma termica...io per esempio di gomma invernale ho un 17" mentre normalmente monto il 18"...anche se non li monto assolutamente...sono sempre andato via con le stesse anche quando avevo il mercedes...non cambier? ora...poi con un 18 montato non riuscirei assolutamente a vederci un 17 sopra..
Tanto dubito ci finir? in montagna con quella!!!
Per il disegno direi un bel vuoto...magari con 3-5 razze NON di +...l'X3 gi? ? tendenzialmente corposa...con un 17" pieno diventerebbe un carro...
generalmente per le invernali basta scendere di un pollice...quindi da 19 a 18 ? + che suff..poi dipende dalla marca se fanno una copertura di tale raggio con gomma termica...io per esempio di gomma invernale ho un 17" mentre normalmente monto il 18"...anche se non li monto assolutamente...sono sempre andato via con le stesse anche quando avevo il mercedes...non cambier? ora...poi con un 18 montato non riuscirei assolutamente a vederci un 17 sopra..
Tanto dubito ci finir? in montagna con quella!!!
Per il disegno direi un bel vuoto...magari con 3-5 razze NON di +...l'X3 gi? ? tendenzialmente corposa...con un 17" pieno diventerebbe un carro...
p.s.= ma si fidano a darti in mano un X3???
i 17 sono meglio....il 18 con le misure che ha ? gi? troppo..... magari postate foto di 17 che starebbero bene...
gi? con l' altra si andava abbastanza......con cerchi da 17 e gomme termiche..... dai consigliatemi dei cerchi
Io non so a che neve sei abituato te.... ma io quell'astronave li la passo ovunque col bravo..... quando poi c'? na discesa... meglio il segno della croce!
Se poi tirian fuori il pandolo bugansa..... Non c'? SUV che tenga....
Io non so a che neve sei abituato te.... ma io quell'astronave li la passo ovunque col bravo..... quando poi c'? na discesa... meglio il segno della croce!
Se poi tirian fuori il pandolo bugansa..... Non c'? SUV che tenga....
esatto, io ho un defender, ma se nevica scrocco la uno del papi, 4 termiche lamellari e si va ovunque, il def ? troppo pesante nelle discese, se devo fare fuoristrada innevato (una goduria) allora ci vanno su 4 catene koning polar s e li non ti ferma nessuno.
Comment