Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni: alzare la macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84
    al posto di cambiere le molle prova a fare degli spessori di nailon da mettere sopra la molla al posto di cambiarla

Questa ipotesi non l'avevo neanche conteplata.....
    .... forse perch? non la ritengo una modifica molto sensata.
    Sicuramente pi? economica e su una panda forse una buona soluzione, ma per un fuoristrada proprio non la farei mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      grazie per il suggerimento per ora ? solo una curiosit?

Caspita! E noi che volevamo fare un megaPanda 4x4 coi controcaxxi...

Va beh..... cercheremo qualcun'altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gammino
        Questa ipotesi non l'avevo neanche conteplata.....
        .... forse perch? non la ritengo una modifica molto sensata.
        Sicuramente pi? economica e su una panda forse una buona soluzione, ma per un fuoristrada proprio non la farei mai!
        non credo che voglia fare veramente fuoristrada con una panda, secondo me vuole alzarla per essere sicuro di non toccare sotto su uno sterrato, a me sembrava una soluzione molto economica e pi? che sufficiente per l'uso che credo ne debba fare , comunque ? vero non ? una delle migliori, anzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gammino
          Caspita! E noi che volevamo fare un megaPanda 4x4 coi controcaxxi...

Va beh..... cercheremo qualcun'altro...
          no no fermi un attimo se volete una panda cross da customizzare io ci sono!!!!!

la alziamo 3/4 cm
          troviamo un bull bar omologato
          delle barre da mettere sotto le portiere e 2 faretti tondi aggiuntivi
          alla fine potrei rinunciare ad alzarla viste le ottime doti da stradista della mia piccola!!!

Last edited by TuonoBlack; 06-11-06, 17:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            no no fermi un attimo se volete una panda cross da customizzare io ci sono!!!!!

la alziamo 3/4 cm
            troviamo un bull bar omologato
            delle barre da mettere sotto le portiere e 2 faretti tondi aggiuntivi
            alla fine potrei rinunciare ad alzarla viste le ottime doti da stradista della mia piccola!!!

barre e faretti ok, ma propio il bull bar , se picchi da un lato ti rientra tutta

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84
              barre e faretti ok, ma propio il bull bar , se picchi da un lato ti rientra tutta
              ma hai info su kit che si possono adattare alla panda?? per bull bar intendo anche uno di quelli plasticosi pi? per estetica che per altro stile freelander o vecchia frontera....
              qualche foto per avere un idea?

Comment

• Font Size
                il sistema che di dicevo io ? praticamente un fatto in casa, quindi significa mettere la macchina sui cavalletti e lasciarla ferma per un p?, il tempo che il tornitore ti fa gli spessori, e se il caso per non che gli ammortizzatori raggiungono la massima estensione per non strapparli prendi la misura e vai a cercarne da un ricambista altri della misura che ti vanno bene (pi? lunghi) poi al massimo si portano a rigenerare per ritararli pi? morbidi o duri, secondo le tue esigenze, ma come diceva gammino non ? il massimo delle prestazioni

Comment

• Font Size
                  ok per l'alzarla e per l'estetica????

ps il tornitore se scendo ce l'ho il piano sotto dicevate teflon????

Comment

• Font Size
                    anche io ho il tornitore vicino, ma preparati ad avere la macchina ferma almeno 2 o 3 giorni, gli spessori io li facevo in nailon, se mi ricordo bene, il teflon si schiaccia troppo

Comment

X
                    Working...
                    X