Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni: alzare la macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posate foto.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      posate foto.......
      non avevo ancora la macchina digitale, l'ho presa poco prima di natale per andare a pragelato all'ice trophy.

Comment

• Font Size
        Se ti serve qualcosa fammi un fischio!
        Procuro praticamente tutto (o quasi) per fuoristrada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84
          ps io sul patro che avevo prima per alzare i ponti (e sulla neve ? utilissimo) ho fatto passare le balestre sopra i ponti, diventa un p? pi? instabile ma in un colpo lo alzi di una quindicina di cm

Questo l'avevamo fatto anche noi sul zuki!

Balestre ricentinate, ammortizzatori, ponti sotto alle balestre e via la barra di torsione. +15 cm
          Su strada sembra di guidare una biscia impazzita ma fuori ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gammino
            Se ti serve qualcosa fammi un fischio!
            Procuro praticamente tutto (o quasi) per fuoristrada.

www.cos-met.it
            Mi sa che ci sentiremo! Appena i padroni delle vetture mi danno un tetto max di spesa

Comment

• Font Size
              Questo l'avevamo fatto anche noi sul zuki!

Balestre ricentinate, ammortizzatori, ponti sotto alle balestre e via la barra di torsione. +15 cm
              Su strada sembra di guidare una biscia impazzita ma fuori ...
              ora, con un p? pi? di senno non so se lo rifarei, almeno con la macchina che uso tutti i giorni, mi sa che se mi va in porto un contratto come giardiniere di una villa ci sentiamo anche noi, vorrei fare un suzuki da endurange, e farci anche qualche garetta di challanger, non roba impegnativa, il motore c'? lo gia a casa, devo solo portarlo in rettifica a fare un paio di lavoretti come *** comanda, tipo abassare la testa, tornire le valvole con 3 angoli differenti dove va a battuta e riportare le stesse angolazioni sulla sede (fatto sulla 106 e va da ***) devo solo flangiare il cambio al monoblocco di questo swift e poi c'? tutto. vedremo pi? avanti, in tanto la navigatrice l'ho gia trovata e ci stiamo affiatando facendo stradini dalla zona, arriva dal rally ma sembra sopportare bene anche il fuoristrada, in pi? sa tenere bene i tempi che nello challanger sono tutto. ma cosa molto pi? importante ? carina e libera, anche se a 10 anni in pi?

Comment

• Font Size
                Sull'auto da usare tutti i giorni ? una follia fare un lavoro del genere.
                La nostra era veramente inguidabile! Ogni tombino ti fa sbandare!
                Per? per trial non c'? alternativa. Altrimenti tanto vale alzare la macchina!
                Per la navigatrice mettile un caschetto legato al roll-barr!
                Nei rally di botte non se ne prendono molte, ma a fare da navigatore in fuoristrada si diventa scemi completamente!

2 foto in risoluzione schifo del nostro ex-mostriciattolo
                (poca spesa tanta resa)

Comment

• Font Size
                  Sull'auto da usare tutti i giorni ? una follia fare un lavoro del genere.
                  La nostra era veramente inguidabile! Ogni tombino ti fa sbandare!
                  Per? per trial non c'? alternativa. Altrimenti tanto vale alzare la macchina!
                  Per la navigatrice mettile un caschetto legato al roll-barr!
                  Nei rally di botte non se ne prendono molte, ma a fare da navigatore in fuoristrada si diventa scemi completamente!

2 foto in risoluzione schifo del nostro ex-mostriciattolo
                  (poca spesa tanta resa)

se la cava bene comunque, circa un mese fa ho girato a maggiora con il suzuki di un amico e le non si lamentava molto, a parte quando ho impennato la machina sul secondo dente, li si ? spaventata un p? ma niente di che, basta farci il callo e va tutto bene. l casco legato al rolbar direi che ? una bella idea alle botte ? abituata visto che l'anno scorso ha fatto un volo con un 106, il publico dopo 30 capottamenti ha perso il conto, il carroatrezzi per recuperare la macchina ha dovuto giuntare il cavo de vericello perch? non bastava

Comment

• Font Size
                    io avevo migliorato molto la guidabilit? risaldando gli attacchi del ponte facendo ruotare la pera del differenziale verso l'alto, mi aveva spiegato il motivo un ragazzo che fa il preparatore, ora non ricordo ma centa con l'iangolo di incidenza dello sterzo

Comment

• Font Size
                      e se uno volesse alzare di 4/5 cm un panda 4X4 nuovo cosa dovrebbe fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        Aspettare domani che provo a vedere cosa si pu? fare.

Comment

• Font Size

Come kit specifico non ho trovato nulla, per? con 4 molle artigianali potresti avere un buon risultato. +5 forse no, per? qualcosa si pu? fare.
                          Poi con delle gomme giuste....

Comment

• Font Size
                            Come kit specifico non ho trovato nulla, per? con 4 molle artigianali potresti avere un buon risultato. +5 forse no, per? qualcosa si pu? fare.
                            Poi con delle gomme giuste....
                            al posto di cambiere le molle prova a fare degli spessori di nailon da mettere sopra la molla al posto di cambiarla

Comment

• Font Size
                              grazie per il suggerimento per ora ? solo una curiosit?
                              Last edited by TuonoBlack; 01-11-06, 22:02.

Comment

• Font Size
                                grazie per il suggerimento per ora ? solo una curiosit?
                                se decidi di farlo fatti sentire, perch? devi anche abbassare l'attacco degli ammortizzatori oppure metterli un p? pi? lunghi ciao

Comment

X
                                Working...
                                X