posate foto.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni: alzare la macchina
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzposate foto.......
Comment
-
Originally posted by marco84ps io sul patro che avevo prima per alzare i ponti (e sulla neve ? utilissimo) ho fatto passare le balestre sopra i ponti, diventa un p? pi? instabilema in un colpo lo alzi di una quindicina di cm
Questo l'avevamo fatto anche noi sul zuki!
Balestre ricentinate, ammortizzatori, ponti sotto alle balestre e via la barra di torsione. +15 cm
Su strada sembra di guidare una biscia impazzita ma fuori ...
Comment
-
Originally posted by GamminoSe ti serve qualcosa fammi un fischio!
Procuro praticamente tutto (o quasi) per fuoristrada.
www.cos-met.it
Comment
-
Originally posted by GamminoQuesto l'avevamo fatto anche noi sul zuki!
Balestre ricentinate, ammortizzatori, ponti sotto alle balestre e via la barra di torsione. +15 cm
Su strada sembra di guidare una biscia impazzita ma fuori ...
Comment
-
Sull'auto da usare tutti i giorni ? una follia fare un lavoro del genere.
La nostra era veramente inguidabile! Ogni tombino ti fa sbandare!
Per? per trial non c'? alternativa. Altrimenti tanto vale alzare la macchina!
Per la navigatrice mettile un caschetto legato al roll-barr!
Nei rally di botte non se ne prendono molte, ma a fare da navigatore in fuoristrada si diventa scemi completamente!
2 foto in risoluzione schifo del nostro ex-mostriciattolo
(poca spesa tanta resa)
Comment
-
Originally posted by GamminoSull'auto da usare tutti i giorni ? una follia fare un lavoro del genere.
La nostra era veramente inguidabile! Ogni tombino ti fa sbandare!
Per? per trial non c'? alternativa. Altrimenti tanto vale alzare la macchina!
Per la navigatrice mettile un caschetto legato al roll-barr!
Nei rally di botte non se ne prendono molte, ma a fare da navigatore in fuoristrada si diventa scemi completamente!
2 foto in risoluzione schifo del nostro ex-mostriciattolo
(poca spesa tanta resa)
alle botte ? abituata visto che l'anno scorso ha fatto un volo con un 106, il publico dopo 30 capottamenti ha perso il conto, il carroatrezzi per recuperare la macchina ha dovuto giuntare il cavo de vericello perch? non bastava
Comment
-
io avevo migliorato molto la guidabilit? risaldando gli attacchi del ponte facendo ruotare la pera del differenziale verso l'alto, mi aveva spiegato il motivo un ragazzo che fa il preparatore, ora non ricordo ma centa con l'iangolo di incidenza dello sterzo
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacke se uno volesse alzare di 4/5 cm un panda 4X4 nuovo cosa dovrebbe fare?
Come kit specifico non ho trovato nulla, per? con 4 molle artigianali potresti avere un buon risultato. +5 forse no, per? qualcosa si pu? fare.
Poi con delle gomme giuste....
Comment
-
Originally posted by GamminoCome kit specifico non ho trovato nulla, per? con 4 molle artigianali potresti avere un buon risultato. +5 forse no, per? qualcosa si pu? fare.
Poi con delle gomme giuste....
Comment
-
grazie per il suggerimento per ora ? solo una curiosit?Last edited by TuonoBlack; 01-11-06, 22:02.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackgrazie per il suggerimento per ora ? solo una curiosit?
Comment
X
Comment