Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni

Io monto i koni regolabili +molle originali sulla mia golf.
    Qualcuno li ha? come si trova? Resistenza?

• Font Size
    Io Koni gialli completi (ammortizzatori+molle)... golf IV GTI... mi trovo benissimo.. anche se in autostrada la schiena va in pezzi...
    Last edited by mito22; 15-08-06, 23:01.

Comment

• Font Size
      Io sono un po' preoccupato per la resistenza che hanno. I miei sono regolati un po' piu' duri della met? davanti,e regolati intermedi dietro.
      Mi trovo bene,pero' ogni volta che esco di casa mi vengono mille paranoie per le buchette o imperfezioni varie che ci sono sulle strada.Quindi mi chiedevo se la resistenza all'usura fosse decente......non so proprio

Comunque io invece ho una golfetta serie IV tdi 1900 '03 101cv rimappata a 125cv

Comment

• Font Size
        Non mi sai dire nulla mitazzo?

Comment

• Font Size
          ma pare strano che nessuno risponda

Comment

• Font Size
            solla golf non so, c'? un amico che li ha sulla clio rs del 2002 e si trovava bene, ma l'assetto completo molle ammortizzatori non ha pari secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84
              solla golf non so, c'? un amico che li ha sulla clio rs del 2002 e si trovava bene, ma l'assetto completo molle ammortizzatori non ha pari secondo me
              senza dubbio ? meglio l' assetto completo....sei sicuro poi di avere dei pezzi tutti nuovi...

Comment

• Font Size
                io monto molle eibach con ammo artigianali e nonostante le buche prese fino ad ora sono perfetti...

un po meno il fondo del paraurti

Comment

• Font Size
                  per ora nulla...deve ancora arriva l auto nuova...3 settimane

Comment

• Font Size
                    Montare molle ribassate e ammortizzatori originali ? una vera "porcata".
                    L'ideale ? montare ammortizzatori+molle, visto che sono fatti per lavorare assieme !

Comment

• Font Size
                      b? a me i koni sembrano funzicare bene anche con le molle originali

Comment

• Font Size
                        Si ma sono una cosa molto modesta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AristideRanzani
                          Montare molle ribassate e ammortizzatori originali ? una vera "porcata".
                          L'ideale ? montare ammortizzatori+molle, visto che sono fatti per lavorare assieme !
                          se lo fai solo per estetica ok, ma se vuoi qualcosa in pi? ? meglio un assetto completo, e non ? detto che pi? rigido ? meglio ?, dipende dalle strade che fai e come le fai

Comment

• Font Size
                            non ci siamo. Un ammortizzatori non irrigidisce l'auto ma, uno after market di alta gamma, segue meglio le asperit?, lavora a frequenze diverse assorbendo quelle trasmesse dalla molla NON ORIGINALE che ? fatta per lavorare con carichi diversi, e inoltre l'ammo non stock mantiene costante il rollio a centro curva.

Se vuoi altre info ti invio il numero di telefono e ne discutiamo in privato !

Comment

• Font Size
                              completo molle ammo koni gialli... regolabili

... la macchina ? DURISSIMA, anche troppo per la strada; per? alla fine mi piace cos?.. per l'usura... sembrano OK, ma le buche piu grosse cerco di scansarle.

Comment

X
                              Working...
                              X