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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono un po' preoccupato per la resistenza che hanno. I miei sono regolati un po' piu' duri della met? davanti,e regolati intermedi dietro.
Mi trovo bene,pero' ogni volta che esco di casa mi vengono mille paranoie per le buchette o imperfezioni varie che ci sono sulle strada.Quindi mi chiedevo se la resistenza all'usura fosse decente......non so proprio
Comunque io invece ho una golfetta serie IV tdi 1900 '03 101cv rimappata a 125cv
Montare molle ribassate e ammortizzatori originali ? una vera "porcata".
L'ideale ? montare ammortizzatori+molle, visto che sono fatti per lavorare assieme !
Montare molle ribassate e ammortizzatori originali ? una vera "porcata".
L'ideale ? montare ammortizzatori+molle, visto che sono fatti per lavorare assieme !
se lo fai solo per estetica ok, ma se vuoi qualcosa in pi? ? meglio un assetto completo, e non ? detto che pi? rigido ? meglio ?, dipende dalle strade che fai e come le fai
non ci siamo. Un ammortizzatori non irrigidisce l'auto ma, uno after market di alta gamma, segue meglio le asperit?, lavora a frequenze diverse assorbendo quelle trasmesse dalla molla NON ORIGINALE che ? fatta per lavorare con carichi diversi, e inoltre l'ammo non stock mantiene costante il rollio a centro curva.
Se vuoi altre info ti invio il numero di telefono e ne discutiamo in privato !
... la macchina ? DURISSIMA, anche troppo per la strada; per? alla fine mi piace cos?.. per l'usura... sembrano OK, ma le buche piu grosse cerco di scansarle.
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