Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catene neve o gomme termiche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catene neve o gomme termiche?

Buongiorno forum!
    Arriva la stagione fredda e il dilemma ? sempre lo stesso... Sicuramente ci sar? un altro topic che ne parla...

??????Sono alla ricerca di catene neve per la mia Leonessa FR.

Ho trovato nel web le catene Track

Per evitare di rovinare i cerchi

Qualcuno le ha? Come ci si trova? Avete altri suggerimenti?

Forse meglio la sostituzione del cerchio e il montaggio di gomme invernali?
    ??????Sinceramente il cambio non lo considero molto perch? sto in una citt? di mare... Ma mai dire mai... La neve qualche anno fa l'ha fatta e non poca!

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e i suggerimenti!

• Font Size
    Allora.... secondo me se prevedi di stare in posti dove non nevica,.. e hai gomme messe bene.., catene nel baule...

Se pendi di trasferirti in trentino.. vai di lamellari!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora.... secondo me se prevedi di stare in posti dove non nevica,.. e hai gomme messe bene.., catene nel baule...

Se pendi di trasferirti in trentino.. vai di lamellari!
      Grazie Boss, infatti sto optando per le catene... Ora quale scegliere senza rovinare cerchi e per le gomme che ho su

Comment

• Font Size
        225/40 r18

Comment

• Font Size
          Se non vai a cercarla, tipo sciare o roba varia.... Meglio le catene... Controlla dal libretto di uso e manutenzione se la tua auto ? catenabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Se non vai a cercarla, tipo sciare o roba varia.... Meglio le catene... Controlla dal libretto di uso e manutenzione se la tua auto ? catenabile...
            No appunto che vedevo quelle track... Non ? catenabile la mia, ma con queste track potrebbe essere la soluzione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Monia Mo View Post

No appunto che vedevo quelle track... Non ? catenabile la mia, ma con queste track potrebbe essere la soluzione...
              A scusa non avevo letto bene....
              Io le ho prese per la 500 della mia compagna, su quella non le ho mai provate (non ? mai nevicato dopo l'acquisto) ma ho amici che le usano anche per andare a sciare e secondo loro vanno anche bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

A scusa non avevo letto bene....
                Io le ho prese per la 500 della mia compagna, su quella non le ho mai provate (non ? mai nevicato dopo l'acquisto) ma ho amici che le usano anche per andare a sciare e secondo loro vanno anche bene...
                Buono a sapersi, grazie Gabe75

Comment

X
                Working...
                X