Buongiorno a tutti i meccanici
Sono stato al Bosch car service a chiedere se mi pulivano il collettore di aspirazione del 2.4 multinafta visto che con 185mila km di cui 150k fatti con la valvola EGR in malora dev'essere pieno di morchia
mi hanno per? detto qualcosa tipo che ? accoppiato alla testata e se lo smontassero poi non riuscirebbero pi? a rimetterlo come prima, quindi mi conviene portarlo a fine vita cos? ed eventualmente un giorno cambiarlo
Mi hanno inoltre detto che se lo pulissero spruzzando i prodotti appositi all'imboccatura del condotto c'? il rischio che la morchia si stacchi a pezzi grossi e finisca nel motore, facendo grossi danni
Ha senso? Non mi sembra che smontare un collettore per pulirlo sia un'operazione cos? critica, voi che dite?
Grazie
Sono stato al Bosch car service a chiedere se mi pulivano il collettore di aspirazione del 2.4 multinafta visto che con 185mila km di cui 150k fatti con la valvola EGR in malora dev'essere pieno di morchia
mi hanno per? detto qualcosa tipo che ? accoppiato alla testata e se lo smontassero poi non riuscirebbero pi? a rimetterlo come prima, quindi mi conviene portarlo a fine vita cos? ed eventualmente un giorno cambiarlo
Mi hanno inoltre detto che se lo pulissero spruzzando i prodotti appositi all'imboccatura del condotto c'? il rischio che la morchia si stacchi a pezzi grossi e finisca nel motore, facendo grossi danni
Ha senso? Non mi sembra che smontare un collettore per pulirlo sia un'operazione cos? critica, voi che dite?
Grazie
Comment