Mi ? parso di capire che il DPF della mia macchina (alfa 2.4 jtd) includa anche il catalizzatore.
C'? un pre-catalizzatore nel downpipe (che infatti vendono anche "liscio" in inox senza niente dentro) ed un catalizzatore prima del DPF.
Volendo girare senza DPF, le opzioni pi? comuni sono tubo dritto oppure DPF bucato. La seconda la escludo, la seconda non mi va molto a genio (girare scatalizzato... insomma!! )
Sto girando tra i vari cataloghi (Magnaflow, Regazzon, Brain ecc.) e non trovo da comprare un ricambio per la mia macchina che includa SOLO il catalizzatore.
Mi pare di capire quindi che devo comprarmi il kat da solo e poi farlo saldare lungo il tubo dritto.
Ha senso fare questa cosa?? Ho anche visto su ebay uno che lo vende cos? fatto, ed ? appunto un pezzo artigianale
C'? un pre-catalizzatore nel downpipe (che infatti vendono anche "liscio" in inox senza niente dentro) ed un catalizzatore prima del DPF.
Volendo girare senza DPF, le opzioni pi? comuni sono tubo dritto oppure DPF bucato. La seconda la escludo, la seconda non mi va molto a genio (girare scatalizzato... insomma!! )
Sto girando tra i vari cataloghi (Magnaflow, Regazzon, Brain ecc.) e non trovo da comprare un ricambio per la mia macchina che includa SOLO il catalizzatore.
Mi pare di capire quindi che devo comprarmi il kat da solo e poi farlo saldare lungo il tubo dritto.
Ha senso fare questa cosa?? Ho anche visto su ebay uno che lo vende cos? fatto, ed ? appunto un pezzo artigianale
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