Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina aggiuntiva FORD Fiesta 2014 1.5 tdci modello nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ASA MULTI xC Tuningbox / Chiptuning f?r - Ford Fiesta: Amazon.de: Elektronik

    e questo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' la solita robaccia (leggi centralina aggiuntiva) che ti cambia la pressione rail e la pressione turbo...Ha due ingannatori di sonda uno da collegare uno al MAP e l' altro al rail del gasolio....

      Se vuoi una macchina che giri magra di carburazione, col motore che picchia in testa e con gli iniettori e/o la pompa gasolio che si spaccano mi sembra una ottima soluzione

      Va bene che i motori a gasolio girano in eccesso di aria...ma io ALMENO la quantit? di gasolio iniettata e i tempi di iniezione li vorrei cambiare visto che un motore non costa poco...tu cosa dici?

      Poi danno degli incrementi assurdi sul rail, ergo gli iniettori, soprattutto sui common rail moderni che girano gi? a 1800-2000 bar di pressione avranno vita molto breve...

      E' la pressione turbo? ti danno un bel valore fisso "ad cazzum" su tutta la curva....magari sarebbe meglio dare un incremento interpolato (o fisso) e dare la pressione dove e come voglio io in base a come va la macchina

      cmq la cosa davvero buffa ? che ti danno pi? aria (maggiore pressione turbo) ma la quantit? iniettata di gasolio non cambia...

      Ah e costano 250 euro....quando magari con 100 euro in pi? fai una mappa COMPLETA con la macchina che gira bene e senza rischi .... Poi per carit?, il mondo ? bello perch? ? vario

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pialletto View Post
        E' la solita robaccia (leggi centralina aggiuntiva) che ti cambia la pressione rail e la pressione turbo...Ha due ingannatori di sonda uno da collegare uno al MAP e l' altro al rail del gasolio....

        Se vuoi una macchina che giri magra di carburazione, col motore che picchia in testa e con gli iniettori e/o la pompa gasolio che si spaccano mi sembra una ottima soluzione

        Va bene che i motori a gasolio girano in eccesso di aria...ma io ALMENO la quantit? di gasolio iniettata e i tempi di iniezione li vorrei cambiare visto che un motore non costa poco...tu cosa dici?

        Poi danno degli incrementi assurdi sul rail, ergo gli iniettori, soprattutto sui common rail moderni che girano gi? a 1800-2000 bar di pressione avranno vita molto breve...

        E' la pressione turbo? ti danno un bel valore fisso "ad cazzum" su tutta la curva....magari sarebbe meglio dare un incremento interpolato (o fisso) e dare la pressione dove e come voglio io in base a come va la macchina

        cmq la cosa davvero buffa ? che ti danno pi? aria (maggiore pressione turbo) ma la quantit? iniettata di gasolio non cambia...

        Ah e costano 250 euro....quando magari con 100 euro in pi? fai una mappa COMPLETA con la macchina che gira bene e senza rischi .... Poi per carit?, il mondo ? bello perch? ? vario

        Non ci ho capito quasi un cazzen ma mi hai convinto

        E che sei lontanuccio se no verei subito

        ot che bella moto che hai

        Comment

        X
        Working...
        X