Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore sterzo a basse velocit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho capito cosa intendi, anche a me i gommini fanno sto rumore strano ma credo che l'unica certezza puoi averla portandola da un meccanico, anche se dai sintomi credo tu abbia il mio stesso problema.

    P.S.: per confermare se si tratta di qualche gommino, facci un p? di chilometri e falla scaldare bene, se il rumore diminuisce o sparisce ? la conferma.
    Last edited by ANDROID73; 04-01-14, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sulla mia GTI MK4 lo faceva ed erano i silent block della barra antirollio anteriore...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ancora in ballo co sto rumore... ovviamente 4 volte dal meccanico e ovviamente tutte le 4 volte mai fatto nessun rumore, l'ho anche lasciata un giorno ma niente.. che nervi.

        hanno controllato ma sembrerebbe tutto in ordine, poi non sentendo loro nessun rumore non possono dirmi che ? tutto a posto.

        quando a me lo fa SEMPRE e si sente anche molto bene, addirittura si sente da un video fatto col cell che vi allego e qui ero appena partito dal box di casa e andavo dritto...

        Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

        View My Video
        Last edited by freddy.bike; 16-03-14, 19:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          miracolo! son riuscito a far sentire il rumore al meccanico!

          dopo aver controllato bene sotto dice che quel rumore ? dovuto a dei gommini ormai rovinati e secchi, nello specifico non sa dirmi quali perch? dovrei lasciargli l'auto.

          mi ha anche consigliato di non lubrificarli per non far attaccare lo sporco e peggiorare se non ho intenzione di cambiarli subito.

          Comment

          X
          Working...
          X