Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanici auto a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccomi...
    Mi sono procurato un semiasse da una Croma demolita (incidentata posteriormente) con i semiassi cambiati di recente.
    Pagato 100 eur...per il destro, mi son detto o la va o la spacca...
    fatto montare il tutto dal mecca...io non ero in grado (ci ho provato)..il problema era lavorare sotto al mezzo...senza ponte e solo con il ckrick idraulico...non ci stavo..e non mi fidavo.

Risultato..l'auto va benino...non perfetta..tra 130 e 150 si sente qualche vibrazione..poi smette.

In accelerazione a volte percepisco qualcosa...altre no, boh per ora va bene cos?.

Ho messo inserzione per venderla a 4200 euro e mi hanno tempestato di richieste..tutti che vengono con i soldi in mano..a prendersela..non so da chi iniziare ... possibile ? sto vagliando probabile bufale..da gente onesta.

se trovassi qualcuno che me la scambia con una utilitaria che consumi poco poco ...io della croma non me ne faccio pi? un cazz...

Sono molto attratto dalla Megane con il 1.5 dci, la seconda serie quella che fa schifo a tutti con il culo da paperino...
    Golf..non ? che me ne cerchi una e mi ritiri il croma ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Eccomi...
      Mi sono procurato un semiasse da una Croma demolita (incidentata posteriormente) con i semiassi cambiati di recente.
      Pagato 100 eur...per il destro, mi son detto o la va o la spacca...
      fatto montare il tutto dal mecca...io non ero in grado (ci ho provato)..il problema era lavorare sotto al mezzo...senza ponte e solo con il ckrick idraulico...non ci stavo..e non mi fidavo.

Risultato..l'auto va benino...non perfetta..tra 130 e 150 si sente qualche vibrazione..poi smette.

In accelerazione a volte percepisco qualcosa...altre no, boh per ora va bene cos?.

Ho messo inserzione per venderla a 4200 euro e mi hanno tempestato di richieste..tutti che vengono con i soldi in mano..a prendersela..non so da chi iniziare ... possibile ? sto vagliando probabile bufale..da gente onesta.

se trovassi qualcuno che me la scambia con una utilitaria che consumi poco poco ...io della croma non me ne faccio pi? un cazz...

Sono molto attratto dalla Megane con il 1.5 dci, la seconda serie quella che fa schifo a tutti con il culo da paperino...
      Golf..non ? che me ne cerchi una e mi ritiri il croma ?
      Ciao a me interessa una croma, che croma hai detto che hai? km anno allestimento e prezzo. Grazie

Comment

• Font Size
        Meccanici auto a me

Ciao scusami nn avevo visto il post.
        La croma e' del 2005, con 102mila km . 1.9 mjt 150cv 6 marce - con dpf.
        Full pelle e full optional tranne navigatore, per il resto ha su tutto, compreso doppio tetto panoramico e cerchi da 18.

Turbina cambiata due anni fa e distribuzione fatta a 80mila km mi pare, comunque dovrei avere le fatture in giro.
        La cedo per 3mila euro piu trapasso non trattabili, me la devo levare.
        Se interessa fammi un fischio
        Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Nulla ? Mah !!

Comment

• Font Size
            Se prendi la megane con 400 euro fai le bronzine di banco sia se e 1900 sia 1500 c'? il rischio che saltano e fai secco l albero che non si trova e tocca fare tutto il motore. Se la drci prendere prendila 1500 110cv che e la migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andry_kawa View Post
              Se prendi la megane con 400 euro fai le bronzine di banco sia se e 1900 sia 1500 c'? il rischio che saltano e fai secco l albero che non si trova e tocca fare tutto il motore. Se la drci prendere prendila 1500 110cv che e la migliore
              Questa cosa l'ho letta su parecchi forum (ed hanno anche addirittura creato una pagina in face book con le proteste di centinaia di utenti).

Cedono in effetti le bronzine di banco, ad un kilometraggio nemmeno troppo elevato, chi a 60mila, chi a 90mila chi oltre...ma cedono pare...garantito !!

Questa cosa dei francesi non mi ? mai piaciuta.
              Sia Renault che Peugeot (su quest'ultima ho esperienza in prima persona) se ne fottono e non riconoscono alcuna difettosit?.

Credo sia sufficiente a farmi desistere dalla ricerca di una Megane, ho gi? dato in Peugeot...

Comment

X
              Working...
              X