Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telecamera posteriore

c'? qualcuno che ha avuto l'idea malata di montarsi una camera posteriore per vedere quando si fa la retro?
    e' facile? come avete fatto?

• Font Size
    Vendono dei kit cinesi fatti apposta;

portatarga con camera integrata e schermo 7" da mettere sul cruscotto; se metti una radio doppio DIN con lo schermo lcd spesso hanno l'ingresso AUX al quale collegare appunto il contatto della retro e abilitano l'ingresso video.

Esempio:

PORTATARGA RETROCAMERA RETROMARCIA CAMERA PARCHEGGIO TARGA PORTA TARGA AUTO 4.7 | eBay

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Vendono dei kit cinesi fatti apposta;

portatarga con camera integrata e schermo 7" da mettere sul cruscotto; se metti una radio doppio DIN con lo schermo lcd spesso hanno l'ingresso AUX al quale collegare appunto il contatto della retro e abilitano l'ingresso video.

Esempio:

PORTATARGA RETROCAMERA RETROMARCIA CAMERA PARCHEGGIO TARGA PORTA TARGA AUTO 4.7 | eBay
      Spettacolo!!! e poi chi me la sa montare? Hai un elettrauto di fiducia da consigliarmi?

Comment

• Font Size
        Ho letto che ci sono anche wifi, cio? la camera mand ail segnale senza cavi al display: geniale!

Comment

• Font Size
          Io l'ho fatto sul wrangler..

? stato abbastanza facile.

Ho preso il portafoglio dalla tasca, son andato in cassa, ed ho pagato

Te la cavi con 100 euro in tutto... telecamera e lavoro!

Ci son varie telecamere.. ti consiglio di farti consigliare perch? alcune hanno un campo molto ristretto e vedi solo la parte centrale dell'auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Io l'ho fatto sul wrangler..

? stato abbastanza facile.

Ho preso il portafoglio dalla tasca, son andato in cassa, ed ho pagato

Te la cavi con 100 euro in tutto... telecamera e lavoro!

Ci son varie telecamere.. ti consiglio di farti consigliare perch? alcune hanno un campo molto ristretto e vedi solo la parte centrale dell'auto.
            sei furbo tu
            Credo far? cos? pure io, cercher? gli installatori di stereo che credo siamo bravi pure in questo. Tu da chi sei andato?

Azz 100 ? buono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Ho letto che ci sono anche wifi, cio? la camera mand ail segnale senza cavi al display: geniale!

lascia stare il wifi.... ? comodo da montare.... beh.. relativamente comodo.. alla fine risparmi solo il cablaggio dentro la macchina perch? dai sensori alla centralina nel bagagliaio lo devi fare comunque cos? come l'alimentazione al ricevitore...

per? io ho fatto l'esperienza sul furgone e mi ? partita la parte radio in poco pi? di un anno per ben due volte....

oltretutto non so se il video wifi esiste...

adesso ho montato sensori e telecamera cablati....

credo di avre speso la folle cifra di 39 euro compreso un monitor da 7" di qualit? pessima che non ho montato avendo gi? il display sull'autoradio... ma la differenza era 10 euro e mi sono comunque portato a casa il monitor chissa mai che serva prima o poi...

Last edited by ace; 24-06-13, 11:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                lascia stare il wifi.... ? comodo da montare.... beh.. relativamente comodo.. alla fine risparmi solo il cablaggio dentro la macchina perch? dai sensori alla centralina nel bagagliaio lo devi fare comunque cos? come l'alimentazione al ricevitore...

per? io ho fatto l'esperienza sul furgone e mi ? partita la parte radio in poco pi? di un anno per ben due volte....

oltretutto non so se il video wifi esiste...

adesso ho montato sensori e telecamera cablati....

credo di avre speso la folle cifra di 39 euro compreso un monitor da 7" di qualit? pessima che non ho montato avendo gi? il display sull'autoradio... ma la differenza era 10 euro e mi sono comunque portato a casa il monitor chissa mai che serva prima o poi...

Ma sul furgone ? pi? facile il passaggio cavi

Comment

X
                Working...
                X