Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW Polo : maledetti cigolii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VW Polo : maledetti cigolii

Ho una VW Polo serie 9n3 1400 benzina del 2007 che da un annetto a sta parte mi cigola tantissimo a livello di sospensioni.

ho provato a togliere le ruote e lubrificare con wd40 le zone di giunture varie ed erano spariti tutti i rumore, poi son tornati dopo un mesetto e ho rifatto tutto con grasso spray bianco, spariti ma ora son tornati dopo neanche un mese...

consigli su cosa mettere per fare in modo che duri l'efficacia o rimedi definitivi? vorrei evitare di spenderci su molti soldi al momento

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    Ho una VW Polo serie 9n3 1400 benzina del 2007 che da un annetto a sta parte mi cigola tantissimo a livello di sospensioni.

ho provato a togliere le ruote e lubrificare con wd40 le zone di giunture varie ed erano spariti tutti i rumore, poi son tornati dopo un mesetto e ho rifatto tutto con grasso spray bianco, spariti ma ora son tornati dopo neanche un mese...

consigli su cosa mettere per fare in modo che duri l'efficacia o rimedi definitivi? vorrei evitare di spenderci su molti soldi al momento
    fatti sostituire i silent block anteriori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      fatti sostituire i silent block anteriori
      E magari pure i posteriori.

La mia polo del 2002 cigolava e cambiati i silent block tutto ? sparito

Comment

• Font Size
        eh immaginavo, ma sperav odi cavarmela con qualche grasso spray duraturo visto che funzionava... non ho voglia di spenderci su altri soldi.

Comment

• Font Size
          Prova con il grasso per catene da moto spray, dovrebbe essere penetrante e resistere nel tempo...

Comment

• Font Size
            ti capisco... ho il tuo stesso problema.. polo 1.9 101 cv.. ho chiesto al meccanico di ordinarmi silent block powerflex e anche mollte degli ammortizzatori.. ma ancora non ha ordinato nulla xd pero' in teoria cosi dovresti risolvere

Comment

• Font Size
              anzi vi volevo chiedere, io quando sterzo tutto a destra o sinistra, la macchina fa uno strano rumore, soprattutto in retromarcia.. cosa puo' essere?

Comment

• Font Size
                avevo provato col grasso biancop spray ed erano spariti ma tornati subito, per? lo fa solo dai 20 gradi in gi?, ora ad esempio non fa pi? nessun cigolio, solo col freddo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ema88 View Post
                  anzi vi volevo chiedere, io quando sterzo tutto a destra o sinistra, la macchina fa uno strano rumore, soprattutto in retromarcia.. cosa puo' essere?
                  Non saprei, ? amia non lo fa.
                  vale come up

Comment

• Font Size
                    Non saprei, ? amia non lo fa.
                    vale come up
                    Beato te io vorrei risolver questi problemucci prima avevo la 1.2 benzina mai un problema, ora ho il 1.9 tdi e anche lui va benissimo ma sti rumori mi irritano spero' di risolvere in fretta che devo partire

Comment

• Font Size
                      Va smontato tutto e ingrassato con grasso al rame o al teflon

Comment

• Font Size
                        grasso al bisolfuro di molibdeno o al nichel e non sbagli

Comment

• Font Size
                          Grazie mille domani faccio la revisione poi spero il meccanico risolva tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ema88 View Post
                            Beato te io vorrei risolver questi problemucci prima avevo la 1.2 benzina mai un problema, ora ho il 1.9 tdi e anche lui va benissimo ma sti rumori mi irritano spero' di risolvere in fretta che devo partire
                            Probabilmente ? dovuto al motore che pesa molto pi? del benzina e magari non hanno modificato i silent block

Comment

• Font Size
                              Probabilmente ? dovuto al motore che pesa molto pi? del benzina e magari non hanno modificato i silent block
                              I silent block li dovrebbe cambiare, almeno cosi ho detto di fare

Comment

X
                              Working...
                              X