Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema led plafoniera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema led plafoniera

Ho da poco comprato un kit full led per sostituire tutte le lampadine interne dell'abitacolo (plafoniera ant. post. , zona piedi, cassetto, parasole) per la mia golf 5. Il kit ? specifico per la mia golf 5. Montato tutto ma solo una cosa ho notato stasera. Apro la macchina, si accendono tutti perfettamente, bellissima luce, giro la chiave ma vedo i due led della zona piedi che lampeggiano per tre volte e poi si spengono (solo questi due). Avvio la macchina e rimane tutto spento, apro le portiere (sempre a motore acceso) e si accendono tutti per poi spegnersi correttamente...e ok... spengo il motore, sfilo la chiave, si accendono tutti, attesa di circa 20 secondi poi tendono a spegnersi (normale come prima) ma a differenza delle lampadine, i led in plafoniera rimangono leggermente accesi con una tensione bassissima per poi spegnersi quando chiudo le portiere con la centralizzata.
    Cosa potrebbe essere questi lampeggi (3) che fanno quando giro la chiave e questi led in plafoniera che rimangono accesi (leggermente invece di spegnersi completamente) dopo aver tolto la chiave dal quadro?
    Nella confezione ho trovato 5 resistenze...devo usarle? a me sembravano canbus questi led, infatti non da nessun errore di lampade bruciate. ma non s? come si applicano queste resistenze se servono...

• Font Size
    le resistenze ci vanno!

il canbus di certo non segna le luci interne bruciate!

prova a sentire un elettrauto e cercare in rete!

sulla mia 147 me le ha messe un amico!

Comment

X
    Working...
    X