Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappatura Mjet con cambio automatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimappatura Mjet con cambio automatico

Salve ragazzi, in questi giorni arriver? a casa la nuova utilitaria che scorrazzer? in giro la famiGGhia e mi servir? pure per andare a fare gli esami all'universit? quando necessario.
    Si tratta di una Punto Evo 1.3 da 95 cv, con cambio robotizzato Dualogic: ho letto in giro che la versione con cambio manuale si riesce a mappare senza alcuna difficolt?, ma per questa versione non ho trovato nulla.
    Qui dentro c'? qualcuno che si intende di mappature e mi pu? illuminare circa l'influenza che questa pu? avere sulla frizione di un gruppo robotizzato?
    Non mi interessa tirare fuori chiss? quale potenza (da una punto.. ), ma semplicemente linearizzare l'erogazione e possibilmente migliorare i consumi ai canonici 130km/h in autostrada.

Denghiu!

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Salve ragazzi, in questi giorni arriver? a casa la nuova utilitaria che scorrazzer? in giro la famiGGhia e mi servir? pure per andare a fare gli esami all'universit? quando necessario.
    Si tratta di una Punto Evo 1.3 da 95 cv, con cambio robotizzato Dualogic: ho letto in giro che la versione con cambio manuale si riesce a mappare senza alcuna difficolt?, ma per questa versione non ho trovato nulla.
    Qui dentro c'? qualcuno che si intende di mappature e mi pu? illuminare circa l'influenza che questa pu? avere sulla frizione di un gruppo robotizzato?
    Non mi interessa tirare fuori chiss? quale potenza (da una punto.. ), ma semplicemente linearizzare l'erogazione e possibilmente migliorare i consumi ai canonici 130km/h in autostrada.

Denghiu!
    come detto da te......95hp con cambio manuale non ci sono problemi.....ottimo incremento e se non schiacci consumi di meno ....per il cambio robotizzato mi informo e ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      come detto da te......95hp con cambio manuale non ci sono problemi.....ottimo incremento e se non schiacci consumi di meno ....per il cambio robotizzato mi informo e ti faccio sapere!!!
      Grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by oronzo View Post
        il migliore!!!!rimappo' la mia 147mjet sono passati 3 anni e diversi km...mai mezzo problema, consumi diminuiti e macchina che volaaaaaa

devo sempre trovare il tempo per portarti l'altra

Comment

• Font Size
          le rimappature le fate sul banco? oppure vi riscrivono la centralina con qualcosa gia sviluppato su altre macchine?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Grazie mille!!!!
            ciao scusami per il ritardo....problemi non ce ne sono serve solamente un programmatore ufficiale per il tipo di centralina mjet 8df !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              le rimappature le fate sul banco? oppure vi riscrivono la centralina con qualcosa gia sviluppato su altre macchine?
              le mappe le faccio dal 2001 e quando ne ho bisogno utilizzo un banco di un mio amico

Comment

X
              Working...
              X