Chiedo a chi sicuramente + esperto di me,visto che faccio solo moto ,quale miglior modulo aggiuntivo da installare x prestazioni e consumi su una Opel Insignia Sports Tourer cambio automatico 160 cv turbo diesel .. ne vedo di tutti i prezzi e modelli,mah sinc mi interessano + i consumi e se possibile anche le prestazioni ...e che non mi lasci a piedi ogni due x tre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale miglior Modulo aggiuntivo x Motore opel Insignia
Collapse
X
-
come si chiama ?? producono moduli aggiuntivi ?? io cerco moduli aggiuntivi,non voglio mappare la centralina originale...
Comment
-
mi copi il link o me lo mandi in pm. sinceramente trovo solo un banner che mi dice che mappano centraline originali. Scusa l ignoranza mah non capisco se non sei chiaro.. grazie
Comment
-
fai una bella mappa con il banco lascia stare i moduli,
1 se ti aprono il cofano si vede
2 altera soltanto i dati della centralina, come le varie pc,rb ecc
3 se proprio vuoi un modulo serio chiama quaValvola pop off Turbo Diesel Audi Volkswagen Regolatore pressione benzina Elaborazione Colt Czt
Comment
-
-
Provato con il furgone quella della cn-tech mah non ? andata bene.. ? stata spedita indietro dopo una settimana,..non ho voluto i soldi,ho solo chiesto di provarla su un 2.3 130 cv euro 5 mah ad ora non ? entrato ancora nulla.. Vediamo.. L incremento di potenza cera,mah a velocit? costante strappava,anche cambiano le mappe..Last edited by mammo900; 22-05-12, 05:37.
Comment
-
aspetta...tu gliel hai mandata e non ti hanno ancora rispedito la centralina?dimmi che li chiamo immediatamente.di solito sono veloci a risolvere certi problemi.? che le ultime centraline con euro5 e 6 sono difficili da tirar fuori ma di solito loro sono il top.cmq ripeto fammi sapere qualcosa in pm ed eventuali problemi e li chiamo.
Comment
X
Comment