Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo GPL installazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo GPL installazione

Cosa costa a spanne? 300 euro a iniettore?

• Font Size
    per la mia 147 1.6 ho speso 1600?!
    landi renzo!

Comment

• Font Size
      mediamente, per quel che ho visto stanno dai 1500 ai 2000
      ma secondo me....non ha molta convenienza a mio avviso. (salvo casi eccezionali)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mediamente, per quel che ho visto stanno dai 1500 ai 2000
        ma secondo me....non ha molta convenienza a mio avviso. (salvo casi eccezionali)
        Oddio.. con i costi del diesel di oggi..
        Se fai anche "solo" 20000 km ogni anno, considerando che a GPL fai i 9 e a diesel fai i 15 (per sparare li 2 numeri), spendi 1600 l'anno col GPL e 2200 con il diesel. In 3 anni ti sei pagato il GPL, forse meno visto che probabilmente fai pi? dei 9 con un litro a GPL. Poi se compri l'auto direttamente a GPL... allora ? solo un vantaggio.
        E questo con 20000 km l'anno, che son anche "pochi" tutto sommato per chi viaggia

Comment

• Font Size
          quoto..
          io nel primo anno a gpl ho speso 1100? di carburante!facendo 18mila km!
          a benzina avrei speso quasi il doppio... 0.625 il gas e 1.30 la benza!

ora invece ?:

1.70 la benzina
          0.725 il gpl

e direi che conviene..io,con i miei km,ho ripreso i 1600? in un anno e mezzo!ora ? tutto risparmio!

a benzina facevo 13 al litro
          a gas faccio 11 invece..

direi che per me ? valsa la spesa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Se fai anche "solo" 20000 km ogni anno, considerando che a GPL fai i 9 e a diesel fai i 15 (per sparare li 2 numeri), spendi 1600 l'anno col GPL e 2200 con il diesel. In 3 anni ti sei pagato il GPL, forse meno visto che probabilmente fai pi? dei 9 con un litro a GPL. Poi se compri l'auto direttamente a GPL... allora ? solo un vantaggio.
            E questo con 20000 km l'anno, che son anche "pochi" tutto sommato per chi viaggia
            Si diciamo che in effetti prenderla gi? a GPL non ? brutta cosa....

Si quindi un 6 cilindri vai a spendere un 1800-2000 euro. Azz.. Speravo meno.

B? a parte il risparmio effettivo... io sono di quelli che si tolgono il dente all'inizio.. che so butto via 2000 euro ok.. per? poi vivo meglio ogni volta che devo farla..

Comment

• Font Size
              diciamo che io difficilmente tengo una macchina per 3 anni...quindi non lo reputo conveniente

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Considerando che chi adotta il GPL lo fa su un benza la convenienza ? certa anche con chilometraggi ridicoli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Considerando che chi adotta il GPL lo fa su un benza la convenienza ? certa anche con chilometraggi ridicoli...

Ah si pu? mettere anche sul Diesel m? il GPL?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    diciamo che io difficilmente tengo una macchina per 3 anni...quindi non lo reputo conveniente
                    Perch? te la ciulano prima?!?!?

Comment

• Font Size
                      il costo dell'impianto dipende molto dall'auto su cui lo si installa, perch? in base a quello si decide se e come installarlo e che quali tipi sono pi? o meno compatibili. chiaramente un impianto montato con poca cura o inadatto alla macchina non dar? problemi subito ma dopo poco tempo e km . quelli venduti come originali sono semplici accordi commerciali che le case fanno con i produttori di impianti a gas, per coprire le richieste di auto che ne siano dotate senza realmente investirvi per progettarle e collaudarle allo scopo.

Comment

• Font Size
                        BRC su 147 1600 105 cavalli lo abbiamo pagato 1650 euro installato e collaudato

Comment

• Font Size
                          per il 6 cilindri ho pagato 2400 euro, tre anni fa, impianto LANDI

mi disse che per il 4 cilindri in genere chiedono 2000 euro
                          dai prezzi che ho letto qu?, lo avete trovato a meno!

Comment

• Font Size
                            mi sa che ti ha preso un paio di centini buoni di troppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              mi sa che ti ha preso un paio di centini buoni di troppo
                              cornuti

per? ero costretto...
                              ho comprato l'auto da concessionario usata; gli ho richiesto di farmi montare l'impianto e lo hanno fatto con loro convenzionato... cos? per? qualsiasi problema si fosse eventualmente presentato avrebbero risposto in garanzia.

altrimenti se pigli l'auto usata e ci metti l'impianto, se vengono fuori problemi poi il concessionario non ti risponde della garanzia, o si pu? attaccare al fatto che il problema arriva dal gpl

Comment

X
                              Working...
                              X