Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatore sportivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catalizzatore sportivo

come da titolo,qualcuno qua dentro ne ha montato uno? chiedo informazioni perch? il mio ho dovuto toglierlo,in quanto si ? spaccato dentro,siccome non mi va di spendere una cifra esagerata per prenderlo originale (che sarebbe anche uno vero strozzo per l'attuale linea di scarico),avrei pensato eventualmente a uno di quelli sportivi.altra domanda,con quelli sportivi si pu? andare in revisione tranquillamente?

• Font Size
    io ho su un ecokat 200 celle e ho appena fatto la revisione....certo deve essere tanto caldo e nel range giusto di giri, ma la revisione l'ho passata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      io ho su un ecokat 200 celle e ho appena fatto la revisione....certo deve essere tanto caldo e nel range giusto di giri, ma la revisione l'ho passata.
      bo giusto per curiosit?,su che prezzo sta un cat come il tuo?hai notato differenze tra quello originale e questo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        bo giusto per curiosit?,su che prezzo sta un cat come il tuo?hai notato differenze tra quello originale e questo?
        considera che la mia essendo turbo ha un sistema diverso, quindi il mio kat fa parte di tutto un tubo che esce dalla turbina e si collega alla parte centrale dello scarico, quindi io ho comprato tutto il downpipe con il kat incluso.

per la tua prova a guardare direttamente sul sito brain o ekokat

anche per quel che riguarda la differenza prestazionale, nella mia e' stata parecchia perche' ho sostituito tutto il downpipe passando da diam 63 con prekat e kat 400 originale a diam 70 senza prekat e con kat 200

Comment

• Font Size
          grazie per la dritta

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            grazie per la dritta
            di nulla.

anzi, ora che ci penso, prova a contattare Scara73 scarichi o mach 3 (cerca su google.

Sono atigiani che fanno scarichi utilizzando kat sportivi brain o ecokat

Comment

X
            Working...
            X