Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reset centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

reset centralina

in un post recente leggevo che per resettare la centralina e riportarla a valori corretti si deve fare:

"la batteria almeno 40 minuti deve stare staccata per cancellarsi gli errori
    la chiave girata per 30 minuti serve (sulla mia ma penso su tutte le audi)per resettare la centralina adattiva .....la mia dopo sembra un altra macchina"

ma ? una procedura che ? possibile fare su altre auto (nel post era riferito ad Audi)?

tipo, su una macchina a caso golf GTI 2006 ? cos??

oppure lo fanno in officina Vw tramite software in 10 secondi?

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    in un post recente leggevo che per resettare la centralina e riportarla a valori corretti si deve fare:

"la batteria almeno 40 minuti deve stare staccata per cancellarsi gli errori
    la chiave girata per 30 minuti serve (sulla mia ma penso su tutte le audi)per resettare la centralina adattiva .....la mia dopo sembra un altra macchina"

ma ? una procedura che ? possibile fare su altre auto (nel post era riferito ad Audi)?

tipo, su una macchina a caso golf GTI 2006 ? cos??

oppure lo fanno in officina Vw tramite software in 10 secondi?
    se stacchi la batteria essendo senza corrente tutto si cancellano gli errori ....
    altrimenti si f? con il pc e software cos? vedi che errori sono e se c'? qualcosa da risolvere e cancelli tutto......
    se vai da un elettrauto o meccanico hanno una macchinetta che si collega alla maggior parte delle auto in 10 minuti te lo fanno e paghi una cazzata ...
    se vai in vw devi prendere l'appuntamento e a me avevano chiesto mi sembra 80 euro

Comment

• Font Size
      sulla mia basta fare una combinazione di pedali per resettare l'ECU....

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post
        se vai in vw devi prendere l'appuntamento e a me avevano chiesto mi sembra 80 euro
        direi che allora meglio puntare sui Bosh Car Service no? dovrebbero essere meno cari e dotati di macchinario

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          direi che allora meglio puntare sui Bosh Car Service no? dovrebbero essere meno cari e dotati di macchinario
          stacca la batteria per un ora e riattaccala

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuk71000 View Post
            stacca la batteria per un ora e riattaccala
            si, io parlavo di alternativa alla rete ufficial VW, giusto per leggere se c'? qualche errore segnalato e poi reset.

Comment

• Font Size
              freddy se ci tieni cos? tanto a fare un test vieni pure qua..te lo faccio come regalo di natale perch? sono preoccupato della tua stabilit? psicologica di questi giorni
              a parte gli scherzi,se vuoi settimana prossima ti aiuto ben volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                freddy se ci tieni cos? tanto a fare un test vieni pure qua..te lo faccio come regalo di natale perch? sono preoccupato della tua stabilit? psicologica di questi giorni
                ahaha per la mia stabilit? psicologia.. ti ringrazio ma troppo tardi son fatto cos? ma per quanto folle sto bene, a me diverte fare ste elucubrazioni ancora prima di averla ahahah, ? colpa dei conce che consegnano le car con calma e io nel frattempo mi "porto avanti" perch? son pi? veloce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post

Comment

X
                  Working...
                  X