Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina 500 1.3 mjet 75cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina 500 1.3 mjet 75cv

Vorrei rimappare la centralina o mettere una centralina aggiuntiva nella 500.....vorrei qualche consiglio su cosa ? meglio fare, le marche,o interventi sull'originale. vorrei la macchina piu attiva in ripresa e accelerazione.
    naturalmente non vorrei compromettere il motore e quindi capire fino a quanti cv in pi? si puotrebbe andare per un buon compromesso durata/potenza.
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by seravigudera View Post
    Vorrei rimappare la centralina o mettere una centralina aggiuntiva nella 500.....vorrei qualche consiglio su cosa ? meglio fare, le marche,o interventi sull'originale. vorrei la macchina piu attiva in ripresa e accelerazione.
    naturalmente non vorrei compromettere il motore e quindi capire fino a quanti cv in pi? si puotrebbe andare per un buon compromesso durata/potenza.
    Grazie
    ciao, se non sbaglio quel motore ha una turbina molto piccola e non ha intercooler, quindi se vuoi fare un bel lavoro devi:

montare turbina e IC del 90cv

eliminare DPF

montare Downpipe maggiorato con kat sportivo

e a questo punto accordare il tutto con una bella rimappatura centralina.

se invece vuoi solo mappare, sappi che quel motore nella config. originale tira fuori ben poco in affidabilita'.

ciao

Comment

• Font Size
      Quindi un intervento non da poco diciamo.....hai idea di cosa si spende piu o meno? Mi piacerebbe sapere in temini di prestazioni cosa si va a guadagnare orientativamente.
      Grazie ancora
      ciaooooooo

Comment

• Font Size
        Quindi un intervento non da poco diciamo.....hai idea di cosa si spende piu o meno? Mi piacerebbe sapere in temini di prestazioni cosa si va a guadagnare orientativamente.
        Grazie ancora
        ciaooooooo
        guarda, sui prezzi non so dirti... ma ti consiglio di cercare la turbina completa e l' ic usati o da un demolitore.

per il down pipe contatta Scara73, cercalo su google.

considera che con turba e ic fai di base 90 cv , se poi aggiungi il downpipe maggiorato non hai problemi di surriscaldamento turbina , quindi mappi con pressioni piu' alte e secondo me 120 cv ci arrivi

Comment

• Font Size
          Sulla grande punto van 75 cv che abbiamo in ditta l'intercooler c'?....BO sei sicuro che sulla 500 non c'? ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Sulla grande punto van 75 cv che abbiamo in ditta l'intercooler c'?....BO sei sicuro che sulla 500 non c'? ???
            C'e' anche sulle vecchie Punto ed Idea da 70 cv. Mi pare strano che sulla 500 75cv non ci sia.
            Ciao

Comment

• Font Size
              a me pare di ricordare che sulla G punto 75 mjet non c'era... probabile che mi sbaglio

Comment

• Font Size
                L'intercooler c'e

Comment

• Font Size
                  Grazie
                  Il cinquino si pu? rimappare tranquillamente .....guadagnando circa 20 HP ....oppure intercooler maggiorato turbina con giranti maggiorate scarico ragazzon abbiamo rullato 115,7 HP .....percorrendo circa 50000km senza problemi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    se hai bisogno di una centralina buona e non cineserie contattami via pm.

Comment

X
                    Working...
                    X