Ieri rientro dalla francia (700 km circa di autostrada) e tutto ok.
Oggi appena messa in moto la Gpunto 1.9 sento un UUUUUUUuuuuuuuUUUUUUuuuuuu quando sale di giri e ho subito capito che arrivava dalla zona cinghia/pulegge.... apro il cofano e c'? puzza di brucio proprio sopra l'alternatore.
Faccio 5-6 km per andare a fare una commissione e spengo. riaccendo dopo un p? e segna la batteria + servosterzo disattivato... spengo riaccendo e torna ok.
Arrivo a casa e provo col tester 13,6 volt con tutto spento e 12,5 con tutto acceso (clima luci fendinebbia sbrinatore eccc). Ok ? lui ... dai 196.000 ci sta anche che ne abbia piene le scatole di fare il suo lavoro.
Quindi..... a listino FIAT ci sono i ricondizionati.... conviene ??? Diegoooooo ????
Oggi appena messa in moto la Gpunto 1.9 sento un UUUUUUUuuuuuuuUUUUUUuuuuuu quando sale di giri e ho subito capito che arrivava dalla zona cinghia/pulegge.... apro il cofano e c'? puzza di brucio proprio sopra l'alternatore.
Faccio 5-6 km per andare a fare una commissione e spengo. riaccendo dopo un p? e segna la batteria + servosterzo disattivato... spengo riaccendo e torna ok.
Arrivo a casa e provo col tester 13,6 volt con tutto spento e 12,5 con tutto acceso (clima luci fendinebbia sbrinatore eccc). Ok ? lui ... dai 196.000 ci sta anche che ne abbia piene le scatole di fare il suo lavoro.
Quindi..... a listino FIAT ci sono i ricondizionati.... conviene ??? Diegoooooo ????
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