Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye bye batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bye bye batteria

... Frizione messa a posto, e dopo 800km e due giorni dopo la batteria mi molla... Fncl.. E-domanda, se non ricaricasse verrebbe indicato sul quadro? Potrebbe essere una dimenticanza del mecca? Vabbe domani chiamo l'elettrauto.. Solo che sono un po' fuori mano.... Grrr

• Font Size
    Di solito se non carica si accende la spia rossa....se ? la batteria originale devi accendere un cero che ? durata cos? tanto...

Comment

• Font Size
      Dovrei chiedere. Ergo ? andata la batt.. Certo che una di fila all'altra.

Comment

• Font Size
        Domanda, le batterie le vendono gi? cariche? Domani vedo cosa chiede l'elettrauto e valuto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Domanda, le batterie le vendono gi? cariche? Domani vedo cosa chiede l'elettrauto e valuto.

Si ormai son gia tutte pronte da montare e cariche,metti su una bella 60 ampere e via

Comment

• Font Size
            Visto che bastano due chiavi e un cacciavite. Consiglio su marche trovabili nella grande distribuzione? Domattina provo prima questa via.

Comment

• Font Size
              Al supermercato si trovano anche le Bosch! Io cmq ho su una "economica" da ormai 4 anni.. ed ? ancora viva, e la mia macchina non si ? mai fatta un solo giorno di garage.
              Per quello che riguarda la salute dell'alternatore, se hai un tester puoi controllare la tensione di batteria, gi? a 2000 giri dovrebbe essere a circa 13.8V

Comment

• Font Size
                Fossi stato a casa, ho tester fin dietro al frigo... Poi pure la mia moto ha la verifica... Ma la macchina si limita alla funzione ora inesatta Hahhaha

Comment

• Font Size
                  Presa una bosch silver. 94 euro e passa la paura. Per? la marca della vecchia batteria mai sentita. Dapa? Oltretutto da 62a, io l'ho presa da 60. Stesso spunto (560). Cmq ? durata 9 anni a quanto pare.

Comment

• Font Size
                    io ho dovuto cambiare quella della Brera che era ormai finita.....

172 eurooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Sticazzi ma quale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Sticazzi ma quale?
                        non te lo s? dire, ha fatto tutto il meccanico...domani guardo il modello e te lo faccio sapere

Comment

X
                        Working...
                        X