Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel BMW 1.8 vs. 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diesel BMW 1.8 vs. 2.0

Domanda... tipo su una serie 3 touring... il 1.8 ? un polmone o ? una furbata? Cio?... ok paghi meno di bollo e assicurazione ma poi devi premere il doppio che col 2000 per far muovere la macchina e quindi lo scanni e consuma?

122 e 163 cv dico.. ad esempio...

• Font Size
    ma il 318d non ha mica 143 cv?
    Last edited by Virgo; 25-07-11, 12:01.

Comment

• Font Size
      rischio di dire una cacata ma non paghi di meno di assicurazione, dovrebbero esser entrambi 2.0l, uno fullpower l'altro depotenziato.
      Tieni conto che io ho il 163cv ed ? gi? un polmone cos? avendo troppo peso da portare in giro (la mia ex A3 1.9 TDI 130cv andava come na saetta a confronto)

Comment

• Font Size
        Quindi fanno cagare entrambi?

Ah stessa cilindrata ma centraline diverse insomma... azz..

Comment

• Font Size
          Cooper le audi mi fanno cacare come interni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cooper le audi mi fanno cacare come interni..
            purtroppo ti devo dire che per quanto riguarda le ultime serie3/A4 la qualit? costruttiva e delle plastiche di audi ? una spanna sopra, anche se in tutta onest? pure audi ? calata come plastiche rispetto al piu recente passato; per? BMW ? scandalosa a dir poco, la mia macchina ha i cigolii di una punto da 9000 euro, e dire che in famiglia di bmw ne abbiam avuti tanti in passato... ma credo che in futuro non ne avremo piu dato che il babbo ? passato in audi e io credo di ritornarci

Comment

• Font Size
              Parecchie assicurazione non fanno piu' differenza su quelle cilindrate, quindi ? praticamente solo questione di bollo.

Io prenderei il 2.0

Comment

• Font Size
                Mito guarda che sono tutti 2.0, cambia solo la potenza

la BMW ? da m? che ha smesso di indicare la cilindrata con la sigla

provato il 318d, secondo me va gi? benissimo... peccato che normalmente ? abbinato agli allestimenti superschifodeluxe

Comment

• Font Size
                  Infatti un sacco di gente pensa che un 335 sia 3500 o un 325 sia 2500 , idem per mercedes , 280 o 320 sono sempre 3000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Infatti un sacco di gente pensa che un 335 sia 3500 o un 325 sia 2500 , idem per mercedes , 280 o 320 sono sempre 3000
                    Vabb? tendenzialmente era cos?.. poi han fatto il 23 per il 2500 e cos? via...

Cmq. in linea di massima ? cos?...

Vabb? a me l'audi non piace mi sa da macchina da donna o da boccia... m? vediamo che mi serve una macchina comoda da zio rincoglionito... prendo una macchina che consuma poco.. cos? poi posso prendere quella che consuma tanto!

Comment

• Font Size

Cmq. in linea di massima ? cos?...

Vabb? a me l'audi non piace mi sa da macchina da donna o da boccia... m? vediamo che mi serve una macchina comoda da zio rincoglionito... prendo una macchina che consuma poco.. cos? poi posso prendere quella che consuma tanto!
                      toyota prius e vedi che consumi poco

che macchina prendi che consuma tanto? la evo consuma troppo poco per essere considerata tale?

Comment

• Font Size
                        Mito... va che il 123d ? un 2.0 pure quello

ripeto comunque che per me il 143cv basta e avanza, ovviamente nell'ottica di avere una macchina da fare strada e che consumi poco

Comment

• Font Size
                          Quindi tu diresti il 318 e ok? Si porta in giro la macchina cmq? Cosa pesa quel carro funebre? 1600 kg?

Solo che si trova poca roba con km decorosi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            toyota prius e vedi che consumi poco

che macchina prendi che consuma tanto? la evo consuma troppo poco per essere considerata tale?
                            Vabb? pi? avanti vediamo.. intanto ho la evo..

Comment

• Font Size
                              Quindi tu diresti il 318 e ok? Si porta in giro la macchina cmq? Cosa pesa quel carro funebre? 1600 kg?

Solo che si trova poca roba con km decorosi...
                              boh, io ne ho provate un po' di quelle che si davano a noleggio e mi sembrava che andasse bene: magari se la prendi touring e ci vai a fare lo Stelvio stracarico patisce un po', ma visto che sono meno richieste dei 320 con quello che si risparmia in acquisto e in gestione secondo me potrebbe valerne la pena.

peccato solo che la stragrande maggioranza siano in allestimenti base e che l'Msport non sia disponibile... imho ? l'unico guardabile

Comment

X
                              Working...
                              X