Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq , io ho avuto modo di provare il 320D e mi ? parso un gran bel motore . Piacevole da guidare , rilassante e con consumi esigui . Lo cnosiglio con il cambio automatico . E' un cambio lento ma perfettamente idoneo alla vettura .
Tra un x18 e un x20, se dovessi rifare la scelta, opterei per il 20.
Sul serie1 il 20 consuma meno del 18....
Unico difetto che sapevo, sui serie3 i 320 spanavano turbine a go-go.
Problema riscontrato poi anche sul Serie1.
Hanno ritoccato un po' le mappe per ovviare al problema, anche sul 118.
Ciao!
Tra un x18 e un x20, se dovessi rifare la scelta, opterei per il 20.
Sul serie1 il 20 consuma meno del 18....
Unico difetto che sapevo, sui serie3 i 320 spanavano turbine a go-go.
Problema riscontrato poi anche sul Serie1.
Hanno ritoccato un po' le mappe per ovviare al problema, anche sul 118.
Ciao!
si esatto! con kilometraggi peraltro bassi tipo sui 50k km gi? cambio turba,ma ? risolto il problema? se si da quali modelli? perch? mia morosa ? pazza per la serie 1 e dall'anno prox ne vuole prendere una,io gli consiglio sempre il benza ma ovviamente la vuole a nafta agricola.....
si esatto! con kilometraggi peraltro bassi tipo sui 50k km gi? cambio turba,ma ? risolto il problema? se si da quali modelli? perch? mia morosa ? pazza per la serie 1 e dall'anno prox ne vuole prendere una,io gli consiglio sempre il benza ma ovviamente la vuole a nafta agricola.....
Si han cambiato turbine e frizioni fino al 2009, poi hanno proprio aggiornato la linea di produzione.
Unici due "grandi" difetti sono stati la turbina che esplodeva e la frizione che a kilometraggi ridicoli cominciava a strappare!
Con un ritocco alla centralina (pi? "docile", io la differenza l'ho sentita, ancor prima di essere stato informato) preventiva e la sostituzione dei due componenti non ci sono state pi? rogne...
La 118d che abbiamo ora ? a 90k, tutto liscio, a parte la sostituzione di un tubicino di gomma che perdeva, 20mila km fa.
Ma voi non ha strarotto le palle sta cosa che la sigla non ha piu nulla a che vedere con le cilindrate??
Si'...e alla grande!
A mio avviso non ha senso usare una simile notazione. Serve solo a creare confusione.
Proprio a voler mantenere le sigle a 3 cifre, di cui la prima dedicata all'identificazione del modello, sarebbe molto piu' logico riservare le ultime 2 cifre ad indicare la potenza in decine di cv o di Kw. fregandosene della cilindrata.
Ad esempio:
316d --> 311d
318d --> 314d
320d --> 318d
325d --> 320d
330d --> 324d
335d --> 328d
Comment