Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel BMW 1.8 vs. 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne avrei trovata una Msport, blu.. ma il tipo sta fuori come una mina con la richiesta...

Mah.. 318 mica te la tirano nella schiena cmq..

Comment

• Font Size

questa se vuoi te la vado a vedere domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ne avrei trovata una Msport, blu.. ma il tipo sta fuori come una mina con la richiesta....
        tratta alla morte... sparano alto ma tanto a darla in permuta gli passano un cass

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195547221

questa se vuoi te la vado a vedere domani
          ma se avevo 28bombe, ne cercavo altre 8 e prendevo una BMW vera!

Comment

• Font Size
            ma se avevo 28bombe, ne cercavo altre 8 e prendevo una BMW vera!
            quanto vuoi spendere?

Comment

• Font Size
              Massimo 15.. meglio 14...

Ora manco li ho.. ma mi porto avanti..

Comment

• Font Size
                Vabb? pi? avanti vediamo.. intanto ho la evo..
                Mi fai crepare quando "trami" cosi

Cmq , io ho avuto modo di provare il 320D e mi ? parso un gran bel motore . Piacevole da guidare , rilassante e con consumi esigui . Lo cnosiglio con il cambio automatico . E' un cambio lento ma perfettamente idoneo alla vettura .

Comment

• Font Size
                  Tra un x18 e un x20, se dovessi rifare la scelta, opterei per il 20.

Sul serie1 il 20 consuma meno del 18....

Unico difetto che sapevo, sui serie3 i 320 spanavano turbine a go-go.
                  Problema riscontrato poi anche sul Serie1.
                  Hanno ritoccato un po' le mappe per ovviare al problema, anche sul 118.
                  Ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by insane_2k View Post
                    Tra un x18 e un x20, se dovessi rifare la scelta, opterei per il 20.

Sul serie1 il 20 consuma meno del 18....

Unico difetto che sapevo, sui serie3 i 320 spanavano turbine a go-go.
                    Problema riscontrato poi anche sul Serie1.
                    Hanno ritoccato un po' le mappe per ovviare al problema, anche sul 118.
                    Ciao!
                    si esatto! con kilometraggi peraltro bassi tipo sui 50k km gi? cambio turba,ma ? risolto il problema? se si da quali modelli? perch? mia morosa ? pazza per la serie 1 e dall'anno prox ne vuole prendere una,io gli consiglio sempre il benza ma ovviamente la vuole a nafta agricola.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sixtyfire View Post
                      si esatto! con kilometraggi peraltro bassi tipo sui 50k km gi? cambio turba,ma ? risolto il problema? se si da quali modelli? perch? mia morosa ? pazza per la serie 1 e dall'anno prox ne vuole prendere una,io gli consiglio sempre il benza ma ovviamente la vuole a nafta agricola.....
                      Si han cambiato turbine e frizioni fino al 2009, poi hanno proprio aggiornato la linea di produzione.
                      Unici due "grandi" difetti sono stati la turbina che esplodeva e la frizione che a kilometraggi ridicoli cominciava a strappare!

Con un ritocco alla centralina (pi? "docile", io la differenza l'ho sentita, ancor prima di essere stato informato) preventiva e la sostituzione dei due componenti non ci sono state pi? rogne...

La 118d che abbiamo ora ? a 90k, tutto liscio, a parte la sostituzione di un tubicino di gomma che perdeva, 20mila km fa.

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Ma voi non ha strarotto le palle sta cosa che la sigla non ha piu nulla a che vedere con le cilindrate??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Ma voi non ha strarotto le palle sta cosa che la sigla non ha piu nulla a che vedere con le cilindrate??
                          Si'...e alla grande!
                          A mio avviso non ha senso usare una simile notazione. Serve solo a creare confusione.
                          Proprio a voler mantenere le sigle a 3 cifre, di cui la prima dedicata all'identificazione del modello, sarebbe molto piu' logico riservare le ultime 2 cifre ad indicare la potenza in decine di cv o di Kw. fregandosene della cilindrata.
                          Ad esempio:
                          316d --> 311d
                          318d --> 314d
                          320d --> 318d
                          325d --> 320d
                          330d --> 324d
                          335d --> 328d

Idem per i benzina.

Non vi sembra piu' chiaro?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            ...in casa abbiamo un 120d (163cv) ed un 118d (122cv)

visto che paghi uguale di assicurazione... ha sempre 20 cavalli fiscali... entrambe van benone, il 122cv consuma un pelo meno fa ~2km/l in pi?.

Di contro naturalmente 40cv si sentono

Comment

X
                            Working...
                            X