Il problema non ? solo il dpf e tutti i problemi che comporta sulle varie auto (3 nel mio caso, tutte marche diverse e col dpf, e su tutte almeno 1 volta si ? accesa la spia), ma anche il fatto che alcune concessionarie vedono gli intasamenti del filtro come fonte sicura di guadagno.
Io con la NIssan a Milano ho dovuto minacciare sfracelli (spia accesa dopo 6 mesi e 10.000 km fatti) perch? volevano addebitarmi tutto (circa 200 euro di spesa, cambio olio e filtro + manodopera) dandomi la colpa del filtro intasato. Il tutto condito da falsit? riguardo alle procedure di rigenerazione scritte a libretto, che manco loro conoscono (o fanno finta).
COmunque concordo che il dpf ? una cagata, anche se io non ci ho ancora speso un euro su nessuna auto.
Io con la NIssan a Milano ho dovuto minacciare sfracelli (spia accesa dopo 6 mesi e 10.000 km fatti) perch? volevano addebitarmi tutto (circa 200 euro di spesa, cambio olio e filtro + manodopera) dandomi la colpa del filtro intasato. Il tutto condito da falsit? riguardo alle procedure di rigenerazione scritte a libretto, che manco loro conoscono (o fanno finta).
COmunque concordo che il dpf ? una cagata, anche se io non ci ho ancora speso un euro su nessuna auto.
Comment