Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghia distribuzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    io avevo capito che si doveva fare a 90000 km o otto anni
    Io sapevo 90000 km oppure dopo 5 anni di vita, 8 anni mi sembrano tanti.
    Per essere sicuro, controlla cosa dice il manuale di uso e manutenzione e sei sicuro di non sbagliare.

Comment

• Font Size
      500 euri mi sembrano pochini per quella macchina...tieni conto che la cinghia e in posizione orrizzontale dietro al radiatore..devi smontare tutto l'anteriore per farla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        500 euri mi sembrano pochini per quella macchina...tieni conto che la cinghia e in posizione orrizzontale dietro al radiatore..devi smontare tutto l'anteriore per farla
        Se ? una A4 ha il motore longitudinale e dici bene; se invece ? una A3 (cio? una golf) ha il motore trasversale e si fa come tutte le altre senza smontare nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Se ? una A4 ha il motore longitudinale e dici bene; se invece ? una A3 (cio? una golf) ha il motore trasversale e si fa come tutte le altre senza smontare nulla
          ops, avevo letto A4

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Pensa che un amico si ? preso una A6 usata mesi fa... Ipotizzando un affarone... Ora la ha portata a rifare la cinghia.... E ieri sera me chiama chiedendo perch? non lo avevo avvisato

E si che gli avevo detto che ? un povero e doveva continuare a girar col trattore e no con un 3000

Comment

X
            Working...
            X