Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare kat!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare kat!

Sulla civic 1.6 del 2002 di mia madre c'? da cambiare il kat, originale o di concorrenza? La differenza di prezzo ? quasi imbarazzante, ma non vorrei imbattermi in un prodotto che poi duri poco o niente. Avete un consiglio da darmi? Qualche marca altrimenti! ? urgente please!

• Font Size
    io andrei di concorrenza, non ti so argomentare la mia indicazione ma se la differenza ? imbarazzante puoi correre il rischio

Comment

• Font Size
      eh.. lo farei anche io... col senno di poi non credo di tenere questa macchina pi? di altri 4 anni, dovrebbe durare.. si e no 80.000 km. boh!

Comment

• Font Size
        ma guarda,io purtroppo con cat di concorrenza ho avuto brutte esperienze,se proprio vuoi provarci,vai su della concorrenza buona,tipo imasaf,prendere quelli che costano troppo poco ? un rischio,e io ho rischiato come un cretino su suggerimento di un fornitore.

Comment

• Font Size
          ecco l'uomo giusto! Golf oltre a Imasaf ci sono altre ditte che ti senti di consigliare? la mia paura ? proprio di prendere un bidone! ma qualcosa di buono tra la concorrenza ci dovr? pur essere!

Comment

• Font Size
            catalizzatori brain............

li rigenerano.......

Comment

• Font Size
              ho visto che per la auto l'originale non costa nemmeno tantissimo, 510 + iva...

Comment

• Font Size
                mi avevano sparato (a spanne) sui 700! beh a quel punto potrei pure ripensarci.. risparmiare 100/150 euro e rischiare non mi sembra troppo conveniente..

Comment

• Font Size
                  Grazie mille Golf! ed anche a te Mano!

Comment

X
                  Working...
                  X