Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione fiat 500 1.3 multijet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione fiat 500 1.3 multijet

Salve, dovrei cambiare la frizione della 500, ho percorso 60.000 km in tutto ma la frizione gia da un po di tempo ? consumata, ho avuto i primi segni gia a 40.000 e ora ? ol momento di cambiarla. credo sia durata molto poco.....quindi stavo pensando di metterne una rinforzata e non l'originale.... cosa ne dite? e che marche mi consigliate?
    Grazieeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    uuuup!

Comment

• Font Size
      la macchina la guida una donna che usa i tacchi????
      perch? 40/60.000 mi sembra davvero poco come vita....

Comment

• Font Size
        no la uso io senza tacchi.....premetto che ho il piede pesante e spesso viaggio a tavoletta. mi capitava spesso di sentire puzza di frizione dopo un viaggio a manetta....per un tratto di circa 80-90km
        la guida diciamo che ? sportiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          la macchina la guida una donna che usa i tacchi????
          perch? 40/60.000 mi sembra davvero poco come vita....
          Quando e alla guida mette taco 12....gli piace sentirsi donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by seravigudera View Post
            Salve, dovrei cambiare la frizione della 500, ho percorso 60.000 km in tutto ma la frizione gia da un po di tempo ? consumata, ho avuto i primi segni gia a 40.000 e ora ? ol momento di cambiarla. credo sia durata molto poco.....quindi stavo pensando di metterne una rinforzata e non l'originale.... cosa ne dite? e che marche mi consigliate?
            Grazieeeeeeeeeeeeee
            noi abbiamo fatto una 500 mjt 75 con scarico ragazzon- giranti della turbina maggiorate-itercooler e ovviamente mappata....al banco ha fatto 115,7 hp!!!
            il problema frizione risolto con

Da oltre 15 anni Fiorentini progetta e produce frizioni per auto di serie e da competizione, contattaci per ogni esigenza!

anche a buon prezzo

Comment

• Font Size
              suggerisco anch'io con fiorentini andrai alla grande.magari avrai un leggero sforzo in pi? al pedale ma vedrai che risolverai il problema frizione...anche se a me 40.000 km paiono proprio pochi.

Comment

X
              Working...
              X