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Ma è sempre meglio partecipare no?
E' relativa ai problemi agli iniettori delle Passat indicate.
Per fortuna uno dei commenti finali mi tranquillizza: Allora, vorrei fare chiarezza sull’argomento visto che io sono stato uno dei primi a segnalare problemi su passat, a tirar fuori la class action ecc.: i problemi agli iniettori ce l’hanno solo i 16v con iniettore pompa, sono esenti da problematiche i common rail, sembrano esenti (spero che lo siano la mia ha 120.000 km) i motori 8valvole (i 140cv con dpf). Pertanto io non mi allarmerei pi? di tanto, anche perch? spesso (dipende molto dalla volont? dell’officina) le riparazioni – se i tagliandi sono regolari e nei termini previsti – vengono passate in totale correntezza.
Questo parla di 140cv con dpf.....forse intende il DSG???
Il 140 TDI DSG ? 8 valvole, common rail o 16 valvole?
se ci guardi bene .. in mezzo a quelle risposte c ? anche la mia .... e la macchina l ho gia venduta ... 2 iniettori... se ? un common rail stai tranquillo se no lascia stare ...fidati... .
altra cosa la correntezza finisce allo scadere del 4? anno e poi superati i 100k km... dopo devi pagare tutto te ... e la macchina di cui parli tu ? gia fuori ... la mia era un settembre 2005.. questo problema si riferisce solo ai 2.0 tdi dal 2005 al 2007... quelli con motore iniettore pompa .. ll entrata in commercio del 140cv common rail il tutto ? sparito..
Sto valutando l'acquisto di una Passat 2006 TDI DSG 140 cv.
Come va sto motore???
Quanto consuma nel combinato?
La macchina in questione ha 87000km (circa 17000 km/anno) ed ? tenuta molto bene.
I tagliandi ogni quanti km si fanno?
La cinghia di distribuzione ogni quanto si fa?? Il tipo mi ha detto che si fa a 120000km....io con la Renault la facevo da libretto a 75000km....ma magari la Volk ? pi? affidabile.
Attendo pareri, indicazioni e suggerimenti.
ce l'ho sulla golf...
ora mi ? partito il sensore pressione aspirazione ed il motore ? andato in protezione, giri limitati e turbina off... paura ma ppoi ti informi e vai tranquillo
altri problemi?
candelette il resto tutto ok
la cinghia si cambia si ogni 120000 ma anche ogni 5 anni e ci sei...e costa 700? manodopera inclusa (tacci loro ti danno anche le viti nuove...ma preferisco farli da loro che altrove)
i 18 li faccio a limite dei 120km/h
20 effettivti a 90
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