Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegare cavi batteria ad altra auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collegare cavi batteria ad altra auto

mi sapreste dire il procedimento corretto per far partire una macchina con batteria morta collegandosi ad un altra auto.. non me lo ricordo mai

leggo su internet diverse versioni e non son sicuro

• Font Size
    Colleghi il cavo positivo con il positivo, DOPO il negativo con il negativo.
    Poi accendi l'auto con la batteria ok, poi fai avviamento con l'auto dalla batteria a terra.
    Se l'auto scarica ha la batteria con + ampere di quella che ti deve dare lo spunto, mentre fai avviamento da quella scarica tieni un p? accelerato l'auto con la batteria ok.

Comment

• Font Size
      Io ho anche sentito dire che gli sbalzi di tensione non fanno bene alle centraline, ho preferito comprarmi un avviatore!

Comment

• Font Size
        io ho sentito che se tieni la macchina accesa si rovina l'alternatore, e quindi tenere l'auto spenta quando si avvia l'altra ko

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Colleghi il cavo positivo con il positivo, DOPO il negativo con il negativo.
          Poi accendi l'auto con la batteria ok, poi fai avviamento con l'auto dalla batteria a terra.
          Se l'auto scarica ha la batteria con + ampere di quella che ti deve dare lo spunto, mentre fai avviamento da quella scarica tieni un p? accelerato l'auto con la batteria ok.
          Esatto , si fa e si ? fatto sempre cosi , non ci son sbalzi di tensione ne niente

Comment

X
          Working...