Scrivo per condividere il mio dolore e per vedere se c'? qualcuno che conosce il prodotto che pu? fare al caso mio.
La mia povera S3 da qualche giorno non andava molto bene, allora ho aperto il cofano e ho controllato le candele. Ce n'era una SPACCATA maledizioneee!
Un bel pezzetto di ceramica ha girovagato allegramente nella camera di scoppio
Mi sono procurato alla velocit? della luce un tester di compressione cilindri e ho iniziato:
cilindro 1: 11bar. Yeah.
cilindro 3: 10,5 bar. Va bene
cilindro 4: 11,5bar. Ottimo
cilindro 2: ....6 bar! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Finale della storia, chiamo un amico e lui mi fa "fatti coraggio, credo esista un prodotto che usano nel settore racing in casi come questi, ? un additivo all'olio parecchio costoso che va a "riempire" i solchi nel cilindro (ovviamente se non sono troppo profondi" e ripara le imperfezioni. Per? non ricordo come diavolo si chiama".
Ed eccomi qui su DAIDEGAS a vedere se c'? qualcuno che conosce questo prodotto, e magari l'ha pure usato!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Intanto mi faccio una camomilla...
La mia povera S3 da qualche giorno non andava molto bene, allora ho aperto il cofano e ho controllato le candele. Ce n'era una SPACCATA maledizioneee!
Un bel pezzetto di ceramica ha girovagato allegramente nella camera di scoppio
Mi sono procurato alla velocit? della luce un tester di compressione cilindri e ho iniziato:
cilindro 1: 11bar. Yeah.
cilindro 3: 10,5 bar. Va bene
cilindro 4: 11,5bar. Ottimo
cilindro 2: ....6 bar! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Finale della storia, chiamo un amico e lui mi fa "fatti coraggio, credo esista un prodotto che usano nel settore racing in casi come questi, ? un additivo all'olio parecchio costoso che va a "riempire" i solchi nel cilindro (ovviamente se non sono troppo profondi" e ripara le imperfezioni. Per? non ricordo come diavolo si chiama".
Ed eccomi qui su DAIDEGAS a vedere se c'? qualcuno che conosce questo prodotto, e magari l'ha pure usato!
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Intanto mi faccio una camomilla...
Comment