ragazzi ho un problema su una Civic ep2 del 2002.. la macchina in velocità (sulle autostrade) a seconda di quante cose elettroniche (stereo, clima, ricircolo, fari) ci sono accese stacca strumentazione, servosterzo, abs ed airbag.. più se ne accendono e più dobbiamo andar piano per non far andare tutto in corto. appena la velocità torna "idonea" riparte tutto come prima, senza nulla attaccato raggiunge velocità più alte e mano a mano che attacchiamo dispositivi bisogna rallentare.
il bello è che la benzina al motore arriva! è tutto il resto che non va! abbiamo provato a guardare la tensione di ricarica mandata alla batteria dall'alternatore ma pare a posto..
non abbiamo idea di dove guardare, ed anche i miei amici meccanici sono nel dubbio!
il bello è che la benzina al motore arriva! è tutto il resto che non va! abbiamo provato a guardare la tensione di ricarica mandata alla batteria dall'alternatore ma pare a posto..
non abbiamo idea di dove guardare, ed anche i miei amici meccanici sono nel dubbio!
Comment