Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline aggiuntive disel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda:

per un 123d meglio un modulino aggiuntivo oppure una mappatura personalizzata?

I consumi aumentano di tanto?

Su che guadagni di cv ci si assesta sia per il modulo che per la mappa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      oggi mi arriva !!! per la posizione standard non saprei, io la monto cosi com'?, poi vedo se va bene o se va regolata
      aspetto notizie....

Comment

• Font Size
        non trovo il sensore !!!!! pare che devo smontare un p? di roba per arrivarci, ma ci arrivo !!! gk, il tuo motore ? un p? pi? complicato dei nostri, fossi in te valuterei di farla rimappare da uno bravo, il nostro motore ? da trattore, quindi ? difficile romperlo o far dei danni

Comment

• Font Size
          novit?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            novit?????
            si laino, ci sono novit?, il sensore si trova nella parte posteriore del motore, per arrivarci devi smontare la batteria ed il filtro aria, io non ho ne tempo ne voglia di tribolare, quindi ho deciso di rendere il tutto al venditore, anche perch? mi hanno elencato eventuali danni o problemi che potrei avere in futuro, quindi io non la monto, tu cosa vuoi fare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Domanda:

Pi? cavalli sul 123d??

maniaco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                si laino, ci sono novit?, il sensore si trova nella parte posteriore del motore, per arrivarci devi smontare la batteria ed il filtro aria, io non ho ne tempo ne voglia di tribolare, quindi ho deciso di rendere il tutto al venditore, anche perch? mi hanno elencato eventuali danni o problemi che potrei avere in futuro, quindi io non la monto, tu cosa vuoi fare ?
                eeeehhhhhhhh!!!!!

ti demoralizzi facilmente....

boh!
                appena ho 350? messi male la porto a mappare e via!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Laino View Post
                  eeeehhhhhhhh!!!!!

ti demoralizzi facilmente....

boh!
                  appena ho 350? messi male la porto a mappare e via!!!!!
                  bravo, rimappa, hai meno rischi di far danni

Comment

• Font Size
                    Il mio vicino da casa l'ha montata sulla sua civic 2000 td 140 cv...
                    Appena montata era strafelice "2mesi fa",ieri l'ho visto con le mani nel cofano e la stava smontando...Mi ha detto:Albe,ho paura di spaccare tutto...Sale troppo velocemente di giri e non vorrei che ne risenta la turbina....

Comment

• Font Size
                      secondo me la soluzione migliore ? qualcosa di simile

http://bellautoservices.co.uk/bas-remap-interface/

Investimento un po' alto inizialmente, ma poi solo vantaggi. Il venditore sopra ? specializzato in Land Rover, ma l'apparecchio funziona con quasi tutte le auto. Basta trovare il venditore che crea mappature per la vostra.

Una volta ricevuto l'apparecchio scaricate le informazioni della vostra centralina via la porta OBD, la trasferite sul vostro PC e la mandate per email al preparatore. Ricevete la mappatura modificata per email e la caricate sulla vostra centralina.

Vantaggi

-? una mappatura e non un modulo aggiuntivo(? possibile creare la mappatura per la vostra auto sul banco se il venditore ? vicino)

-Se portate l'auto per il tagliando, in 2 minuti rimettete la mappatura originale e l'officina non si accorge di niente

- se l'officina carica un upgrade della centralina, rifate la procedura via email per avere una nuova mappatura(normalmente gratuita), al contrario delle mappature fatte nel modo classico che vengono cancellate

-? anche un lettore basico di codici di errore e pu? cancellarli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laino View Post
                        su che auto lo hai montato?
                        Migliorie?
                        Quanto ti ? costato??
                        sono amici.la monto su un 330xd.vola.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Domanda:

dipende se l'auto ? ancora in garanzia e fai i tagliandi in bmw.la mappa ? pi? efficace ma se te la sgamano sono cazzi.il modulo lo stacchi quando vuoi e non lascia segni ne errori in centralina.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            dipende se l'auto ? ancora in garanzia e fai i tagliandi in bmw.la mappa ? pi? efficace ma se te la sgamano sono cazzi.il modulo lo stacchi quando vuoi e non lascia segni ne errori in centralina.
                            Vedi il mio post sopra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              sono amici.la monto su un 330xd.vola.
                              che modulo hai montato????

Comment

• Font Size
                                modulo cr2pro + bmc + sprintbooster...il video...

tieni conto 100 kg il mio peso pi? altri 70 di impianto stereo...una partenza non eccezionale e il debimetro alla frutta...

Comment

X
                                Working...
                                X