Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline aggiuntive disel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Urka...ma ? una verifica che si pu? fare solo in officina con strumenti appositi vero ?si solo con un tester diagnostico si pu? capire il livello d'intasamento
    In condizioni "normali" il DPF ogni quanto si dovrebbe rigenerare ?non c'? una regola fissa perch? ? la centralina che decide se-come e quando rigenerare sulla base delle informazioni ricevute dai sensori in particolare dal sensore di pressione dpf
    un tempo era pi? semplice mappare e avere buoni risultati senza compromettere l'ffidabilit? e i controlli elettronici ora ? ancora possibile , ma pi? complicato ,soprattutto, dai controlli elettronici antinquinamento delle auto. quindi facendo come hai fatto tu ? chiaro che la macchina va di pi?, per? non sai a discapito di cosa, anche perch? prima di tutto non sai a che
    pressione turbina stai girando,non sai a che valori di pressione rail e portata rail sei arrivato, per cui non puoi sapere nemmeno se puoi avere problemi con il dpf , tralasciando la meccanica

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      La mia ? mappata da quando aveva 30k km ora ne ha 160k
      Potenza portata da 74 cv a 98cv
      Sempre fatto tagliandi ufficiali e mai avuto problemi
      Fatto pure 3 revisioni e sempre 0 problemi
      Ultima revisione fatta 3 giorni fa
      Mappare al banco ? di gran lunga la scelta migliore.
      a te sicuramente non hanno dato tanta nafta e comunque,lo testimonia il fatto che hai avuto un incremento di cv giusto,di problemi di fumosit? ? pi? difficile averne.
      se tu avessi avuto un incremento come quello che avevamo dato alla focus del mio collega, passato da 90 a 145 cv alla ruota sul banco,fidati che l'avresti vista fumare copiosamente e avresti pure dovuto avere un certo riguardo nell'usarla perch? ? chiaramente pi? esposta a rotture, per? uomo avvertito mezzo salvato

Comment

• Font Size
        esiste una centralina aggiuntiva per la mia cooper S BENZINA
        che posso mettere e togliere causa garanzia/tagliandi BMW ???

Comment

• Font Size
          senti la cn tech.fidati.

Comment

• Font Size
            live non la fanno.ma se vuoi ti passo un contatto che te la fa volare.? una persona seria..anzi di pi?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              senti la cn tech.fidati.
              io ce l'ho sulla mia bmw 320d il modulo cn tech 6 e devo dire la verit? non dico che non serve proprio a niente ma siamo l? ....tutti sti moduli aggiuntivi non sono niente rispetto a una mappa fatta a dovere la macchina va decisamente di pi? onestamente per quello che costa 170 o 180 non ricordo di preciso meglio spendere 300 e fare la mappa che buttare 180 per il modulo , io sulla mia vecchia a4 1.9 130cv la feci rimappare appena toccavo l'acceleratore la macchina aveva una bella spinta decisa .. la bmw che ho ora che ? 163cv con il modulo non sembra abbia le stesse prestazioni l'unico vantaggio del modulo e che puoi smontarlo se devi portare l'auto in assistenza x la garanzia

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                io ce l'ho sulla mia bmw 320d il modulo cn tech 6 e devo dire la verit? non dico che non serve proprio a niente ma siamo l? ....tutti sti moduli aggiuntivi non sono niente rispetto a una mappa fatta a dovere la macchina va decisamente di pi? onestamente per quello che costa 170 o 180 non ricordo di preciso meglio spendere 300 e fare la mappa che buttare 180 per il modulo , io sulla mia vecchia a4 1.9 130cv la feci rimappare appena toccavo l'acceleratore la macchina aveva una bella spinta decisa .. la bmw che ho ora che ? 163cv con il modulo non sembra abbia le stesse prestazioni l'unico vantaggio del modulo e che puoi smontarlo se devi portare l'auto in assistenza x la garanzia
                Non ? che ti sei un p? abituato alle prestazioni ?
                Strano che con il modulo non percepisci granch?...
                Io il mio l'ho pagato 89eur ...uno dei tanti in commercio (digitale) e la differnza si sente eccome.
                Di recente l'ho staccato, ho fatto un giretto e poi rimesso...e confermo che una ventina di cavalli a pelle ci sono tutti.
                Le mappe a 300 eur io ancora non ho visto farle...perlomeno non quelle personalizzate con rilevamenti al banco.
                difficile spendere meno di 500 eur.
                E secondo me..una ventina di cavalli senza andare oltre con rimappature che ti portano 35/40 cv sno sufficienti se non ci si deve correre..
                Poi dipende sempre da cosa uno vuole..

Io con il modulo ho fatto ad oggi pi? di 3mila km e mi ritengo soddisfatto

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, vorrei mappare una A6 3.0 TDi.
                  sono di Roma.
                  Da chi vado?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicnic View Post
                    non trovo il sensore !!!!! pare che devo smontare un p? di roba per arrivarci, ma ci arrivo !!! gk, il tuo motore ? un p? pi? complicato dei nostri, fossi in te valuterei di farla rimappare da uno bravo, il nostro motore ? da trattore, quindi ? difficile romperlo o far dei danni

ho finalmente mappato.....

te lo consiglio, la spinta si sente dai 2000 ai 3000giri/min.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rintronauta View Post
                      sono di Roma.
                      Da chi vado?
                      da luca.piccole auto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        da luca.piccole auto.
                        grazie, mi dai indirizzo, anche in mp se preferisci

Comment

• Font Size
                          Piccole Auto Via Baccio Baldini 4/F (RM) tel.06/55301435 ...chiedi direttamente di Luca Mondello

Comment

• Font Size
                            grazie, provvedo!

Comment

• Font Size
                              te la fa volare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rintronauta View Post
                                sono di Roma.
                                Da chi vado?
                                Allora te l'ha fatta volare ?

Comment

X
                                Working...
                                X