Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline aggiuntive disel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutta la vita CNtech.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Digital Motor si occupa di riprogrammazione ,rimappatura centraline auto per aumentare le prestazioni auto e dare più potenza al motore.

      Per sfruttare le potenzialità del motore dei tuoi veicoli, scopri il servizio di rimappatura della centralina e affidati all'esperienza di TopTuning. Contattaci.

      Costano ma sono dei veri professionisti del settore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma poi se un motore ? progettato per erogare,che so,120 cv....potenziarlo a 140-150 come leggo in giro non lo danneggia col tempo?
        Quantomeno il cambio e la frizione cedono molto prima....
        Ke mi dite a proposito??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DidiK8 View Post
          tutta la vita CNtech.
          su che auto lo hai montato?
          migliorie?
          quanto ti ? costato??

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora si hanno notizie di questi moduli aggiuntivi ? dai che lo voglio montare anche io, l'auto ? una c-max 90cv su ebay i prezzi vanno dai 60 ai 90 euro, e non sono resistenze e basta, in pi? hanno anche diverse regolazioni, qualche marca italianspeed italianbox e extreme-cr, quest'ultima potrebbe fare al caso mio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simon#79 View Post
              Ma poi se un motore ? progettato per erogare,che so,120 cv....potenziarlo a 140-150 come leggo in giro non lo danneggia col tempo?
              Quantomeno il cambio e la frizione cedono molto prima....
              Ke mi dite a proposito??
              considera che progettualmente le auto stradali conservano un abbondante margine.

              certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.

              Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi

              cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                considera che progettualmente le auto stradali conservano un abbondante margine.

                certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.

                Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi

                cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi
                hai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicnic View Post
                  hai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
                  se costa cosi' poco fai bene a provare , poco ma sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    considera che progettualmente le auto stradali conservano un abbondante margine.

                    certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.

                    Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi

                    cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi
                    straquoto!!!
                    Originally posted by nicnic View Post
                    hai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
                    ....e in parte hai ragione anche te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      :
                      Originally posted by nicnic View Post
                      hai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
                      appena fai l'acquisto fammi sapere come va, cos? ti seguo a ruota!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Laino View Post
                        :

                        appena fai l'acquisto fammi sapere come va, cos? ti seguo a ruota!!!!
                        su che auto la devi montare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          comunque l'ho ordinata oggi, quindi penso che luned? o marted? la ricevo, poi montarla sulla mia auto non ? cos? semplice come sulle altre, per arrivare al connettore devo smontare batteria e filtro aria, non ci metto 10 min ma al max ne impiego 30 l'unica cosa ? che sar? da regolare, quindi spero di riuscire a metterla in una posizione comoda, ho letto su diversi forum che se il trimmer (regolazione) ? troppo alto potrebbe andarmi spesso in protezione il motore, si risolve subito spegnendo e riaccendendo l'auto, poi per? va regolata, e spero di arrivarci senza smontare niente a questo benedetto trimmer

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nicnic View Post
                            su che auto la devi montare ?
                            uguale alla tua!....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nicnic View Post
                              comunque l'ho ordinata oggi, quindi penso che luned? o marted? la ricevo, poi montarla sulla mia auto non ? cos? semplice come sulle altre, per arrivare al connettore devo smontare batteria e filtro aria, non ci metto 10 min ma al max ne impiego 30 l'unica cosa ? che sar? da regolare, quindi spero di riuscire a metterla in una posizione comoda, ho letto su diversi forum che se il trimmer (regolazione) ? troppo alto potrebbe andarmi spesso in protezione il motore, si risolve subito spegnendo e riaccendendo l'auto, poi per? va regolata, e spero di arrivarci senza smontare niente a questo benedetto trimmer
                              ma scusa non ti arriva gi? in una posizione standard.....parlo del potenziometro!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Laino View Post
                                ma scusa non ti arriva gi? in una posizione standard.....parlo del potenziometro!!!!
                                oggi mi arriva !!! per la posizione standard non saprei, io la monto cosi com'?, poi vedo se va bene o se va regolata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X