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Centraline aggiuntive disel
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Digital Motor si occupa di riprogrammazione ,rimappatura centraline auto per aumentare le prestazioni auto e dare più potenza al motore.
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Costano ma sono dei veri professionisti del settore
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Ma poi se un motore ? progettato per erogare,che so,120 cv....potenziarlo a 140-150 come leggo in giro non lo danneggia col tempo?
Quantomeno il cambio e la frizione cedono molto prima....
Ke mi dite a proposito??
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allora si hanno notizie di questi moduli aggiuntivi ? dai che lo voglio montare anche io, l'auto ? una c-max 90cv su ebay i prezzi vanno dai 60 ai 90 euro, e non sono resistenze e basta, in pi? hanno anche diverse regolazioni, qualche marca italianspeed italianbox e extreme-cr, quest'ultima potrebbe fare al caso mio
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Originally posted by simon#79 View PostMa poi se un motore ? progettato per erogare,che so,120 cv....potenziarlo a 140-150 come leggo in giro non lo danneggia col tempo?
Quantomeno il cambio e la frizione cedono molto prima....
Ke mi dite a proposito??
certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.
Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi
cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi
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Originally posted by BO View Postconsidera che progettualmente le auto stradali conservano un abbondante margine.
certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.
Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi
cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi
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Originally posted by nicnic View Posthai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
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Originally posted by BO View Postconsidera che progettualmente le auto stradali conservano un abbondante margine.
certo le frizioni patiscono se aumenti molto la coppia e non la spalmi bene sull' arco dei giri.
Poi se mappi spinto , specie su un turbodiesel, devi cambiare stile di guida, quindi evitare di affondare tutto a giri molto bassi
cmq io sono e saro' sempre per la mappatura e non per i moduli aggiuntivi
Originally posted by nicnic View Posthai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
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:Originally posted by nicnic View Posthai ragione bo, meglio rimappare, io per? guardo al mio caso, pago il modulo aggintivo 65 euro, e non almeno 300 che mi hanno chiesto, in pi? la mia auto ha la stessa frizione della 110 cv, quindi l'unico organo che potrebbe risentirne son sicuro che non ne risente, io lo faccio solo per avere un motore che sforza meno quando sono a pieno carico, poi se non sono soddisfatto al max ho perso 65 euro
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comunque l'ho ordinata oggi, quindi penso che luned? o marted? la ricevo, poi montarla sulla mia auto non ? cos? semplice come sulle altre, per arrivare al connettore devo smontare batteria e filtro aria, non ci metto 10 min ma al max ne impiego 30 l'unica cosa ? che sar? da regolare, quindi spero di riuscire a metterla in una posizione comoda, ho letto su diversi forum che se il trimmer (regolazione) ? troppo alto potrebbe andarmi spesso in protezione il motore, si risolve subito spegnendo e riaccendendo l'auto, poi per? va regolata, e spero di arrivarci senza smontare niente a questo benedetto trimmer
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Originally posted by nicnic View Postcomunque l'ho ordinata oggi, quindi penso che luned? o marted? la ricevo, poi montarla sulla mia auto non ? cos? semplice come sulle altre, per arrivare al connettore devo smontare batteria e filtro aria, non ci metto 10 min ma al max ne impiego 30 l'unica cosa ? che sar? da regolare, quindi spero di riuscire a metterla in una posizione comoda, ho letto su diversi forum che se il trimmer (regolazione) ? troppo alto potrebbe andarmi spesso in protezione il motore, si risolve subito spegnendo e riaccendendo l'auto, poi per? va regolata, e spero di arrivarci senza smontare niente a questo benedetto trimmer
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