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Centraline aggiuntive disel
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Siccome a me bastano 20 cv e siccome feci rimappare da uno della Superchip, in mia presenza sembrava aver fatto un buon lavoro, ma l'auto ogni 5 minuti entrava la protezione della centralina, tagliandomi la potenza, feci rimettere la mappa originale.......e poi non costava 80 euro ma si va dai 300 ai 700 euro....
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Mi pare che dava errore sulla valvola egr....
Mercedes C220 CDI 150 cv del 2006...Last edited by Ghostbuster; 19-03-10, 14:19.
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700€ una mappa ??? ussignor
No no più di 3-400€ non spenderei senza chiamare la finanza
La mia è sempliciotta da mappare e con un bel pò di lanci mi è costata 250€
so che alcune son più complesse ma più di 400€ mmmm non spenderei mai
se va in errore è stata mappata male ...
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Aggiornamento:
Ho trovato un bravo giovane che mi ha rimappato a pochi soldi.....
Siccome ho assistito all'intervento, posso dire che in effetti le centraline aggiuntive sono una cavolata.
Infatti la centralina aggiuntiva, soprattutto se fatta solo di resistenze, aumenta tutta la potenza, compreso l'overboost, il quale d? un picco di potenza e poi cala vistosamente.
Ecco perch? molti dicono che l'auto presenta un buco verso i 3000 giri e poi scende di almeno 500 giri e poi si riprende, ? l'overboost che una volta spremuto per qualche secondo, poi si toglie.
Adesso ho un 20-25 cv in pi? ed una erogazione molto lineare senza buchi.....e anche una riduzione effettiva dei consumi di oltre il 5%....
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La mia sul Golf, con tanto di interruttore e potenziometro, al abnco ha dato 193 CV e 420Nm di coppia...la mia Golf IV GTI 150 cv originale rullava 158 cv e 320 Nm
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Originally posted by alem74 View PostLa mia sul Golf, con tanto di interruttore e potenziometro, al abnco ha dato 193 CV e 420Nm di coppia...la mia Golf IV GTI 150 cv originale rullava 158 cv e 320 Nm
io resto che rispetto alla mappa al banco non ce paragone
alzare e settare valori a spanne mi lascia sempre perplesso
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Duecentocinquanta
- Dec 2006
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- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
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io l ho presa per il mio cherokee e per funzionare funziona nel senso che la macchina diventa piu potente ma l ho tolta perche' prima di tutto consumava molto di piu (e gia' e' una petroliera originale!) e poi l acceleratore era troppo sensibile . sulla centralina c e cmq una vite per regolare se vuoi piu o meno potenza ma io ho preferito non toccare niente.
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Originally posted by nyko683 View Postpotenziometro ?
io resto che rispetto alla mappa al banco non ce paragone
alzare e settare valori a spanne mi lascia sempre perplesso
Con il potenziometro si regola la q.t? della modifica, e nelle rullate, si vede come le curve restino sempre le stesse ma salgono di passo con la posizione del potenziometro...
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A piedi!
- Jun 2010
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- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
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rapid su tutte... una spanna sopra! oppure una bella mappatura di genius 250 - 300 euri e passa la paura www.dimsport.it
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Originally posted by SCANSA-STYLE View Postrapid su tutte... una spanna sopra! oppure una bella mappatura di genius 250 - 300 euri e passa la paura www.dimsport.it
Si, ma il costo di queste centraline aggiuntive? Io sul sito non l'ho trovato.
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