Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline aggiuntive disel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centraline aggiuntive disel

Funzionano davvero?

• Font Size
    personalmente non conosco questa marca quindi non posso giudicare.....comunque nessun modulo rende come una buona mappatura

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      personalmente non conosco questa marca quindi non posso giudicare.....comunque nessun modulo rende come una buona mappatura
      quotone la mappa se fatta bene e' personalizzara x il tuo motore...il resto e' aria fritta

Comment

• Font Size
        Siccome a me bastano 20 cv e siccome feci rimappare da uno della Superchip, in mia presenza sembrava aver fatto un buon lavoro, ma l'auto ogni 5 minuti entrava la protezione della centralina, tagliandomi la potenza, feci rimettere la mappa originale.......e poi non costava 80 euro ma si va dai 300 ai 700 euro....

Comment

• Font Size
          che auto ?? che difetto memorizza?

Comment

• Font Size
            Mi pare che dava errore sulla valvola egr....
            Mercedes C220 CDI 150 cv del 2006...
            Last edited by Ghostbuster; 19-03-10, 14:19.

Comment

• Font Size
              700€ una mappa ??? ussignor
              No no più di 3-400€ non spenderei senza chiamare la finanza
              La mia è sempliciotta da mappare e con un bel pò di lanci mi è costata 250€
              so che alcune son più complesse ma più di 400€ mmmm non spenderei mai
              se va in errore è stata mappata male ...

Comment

• Font Size
                Aggiornamento:
                Ho trovato un bravo giovane che mi ha rimappato a pochi soldi.....
                Siccome ho assistito all'intervento, posso dire che in effetti le centraline aggiuntive sono una cavolata.
                Infatti la centralina aggiuntiva, soprattutto se fatta solo di resistenze, aumenta tutta la potenza, compreso l'overboost, il quale d? un picco di potenza e poi cala vistosamente.
                Ecco perch? molti dicono che l'auto presenta un buco verso i 3000 giri e poi scende di almeno 500 giri e poi si riprende, ? l'overboost che una volta spremuto per qualche secondo, poi si toglie.
                Adesso ho un 20-25 cv in pi? ed una erogazione molto lineare senza buchi.....e anche una riduzione effettiva dei consumi di oltre il 5%....

Comment

• Font Size
                  non tutte sono cineserie... www.dimsport.it

Comment

• Font Size
                    La mia sul Golf, con tanto di interruttore e potenziometro, al abnco ha dato 193 CV e 420Nm di coppia...la mia Golf IV GTI 150 cv originale rullava 158 cv e 320 Nm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      La mia sul Golf, con tanto di interruttore e potenziometro, al abnco ha dato 193 CV e 420Nm di coppia...la mia Golf IV GTI 150 cv originale rullava 158 cv e 320 Nm
                      potenziometro ?
                      io resto che rispetto alla mappa al banco non ce paragone
                      alzare e settare valori a spanne mi lascia sempre perplesso

Comment

• Font Size
                        io l ho presa per il mio cherokee e per funzionare funziona nel senso che la macchina diventa piu potente ma l ho tolta perche' prima di tutto consumava molto di piu (e gia' e' una petroliera originale!) e poi l acceleratore era troppo sensibile . sulla centralina c e cmq una vite per regolare se vuoi piu o meno potenza ma io ho preferito non toccare niente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          potenziometro ?
                          io resto che rispetto alla mappa al banco non ce paragone
                          alzare e settare valori a spanne mi lascia sempre perplesso
                          va che per 200? va benone...e sul banco le curve erano belle belle, se solo trovassi le rullate le posterei!!!

Con il potenziometro si regola la q.t? della modifica, e nelle rullate, si vede come le curve restino sempre le stesse ma salgono di passo con la posizione del potenziometro...

Comment

• Font Size
                            rapid su tutte... una spanna sopra! oppure una bella mappatura di genius 250 - 300 euri e passa la paura www.dimsport.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SCANSA-STYLE View Post
                              rapid su tutte... una spanna sopra! oppure una bella mappatura di genius 250 - 300 euri e passa la paura www.dimsport.it

Si, ma il costo di queste centraline aggiuntive? Io sul sito non l'ho trovato.

Comment

X
                              Working...
                              X