Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48.500km, ? possibile che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi siamo a 49.100 km e la frizione se ne sta per andare! e io lunedì 29 dovrei tranire un carrello con su 2 moto

sono nella merda!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ragazzi siamo a 49.100 km e la frizione se ne sta per andare! e io luned? 29 dovrei tranire un carrello con su 2 moto

sono nella merda!
      azzz.. ma non l'hai sistemata ancora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        azzz.. ma non l'hai sistemata ancora?
        pensavo che durasse ancora parecchio..

Comment

• Font Size
          pensavo che durasse ancora parecchio..
          ah.. che palle per? a 50 mila km.. io lo fatta a 95 mila.. e cmq ? gi? abbastanza presto.. ma considerando come l'ho usata per almeno 60 mila km tutto sommato era prevedibile... a me non slittava.. ma si era quasi rotto del tutto lo spingidisco..

Comment

• Font Size
            ah.. che palle per? a 50 mila km.. io lo fatta a 95 mila.. e cmq ? gi? abbastanza presto.. ma considerando come l'ho usata per almeno 60 mila km tutto sommato era prevedibile... a me non slittava.. ma si era quasi rotto del tutto lo spingidisco..
            il problema ? che in cos? poco tempo (visto che ho pochi giorni a disposizione) sono costretto a portarla al conce fiat che la ha gi? l? e me la mette su in giornata.. tra 50.000 sono di nuovo punto e a capo

Comment

• Font Size
              il problema ? che in cos? poco tempo (visto che ho pochi giorni a disposizione) sono costretto a portarla al conce fiat che la ha gi? l? e me la mette su in giornata.. tra 50.000 sono di nuovo punto e a capo
              se impari ad andare in giro come un cristiano normale e non come una donna.. forse ti dura un p? di pi?

Comment

• Font Size
                se impari ad andare in giro come un cristiano normale e non come una donna.. forse ti dura un p? di pi?
                pierry.. suka

in ogni caso, mio padre e mia madre m'han detto che non si fa nulla alla macchina perch? loro questo problema non l'hanno riscontrato.. tanto il 29 quello che si fa 600km sono io

Comment

• Font Size
                  pierry.. suka

in ogni caso, mio padre e mia madre m'han detto che non si fa nulla alla macchina perch? loro questo problema non l'hanno riscontrato.. tanto il 29 quello che si fa 600km sono io
                  e so caxxi tua allora

Comment

• Font Size
                    a proposito.....

qualche pagina fa si parlava di frizioni rinforzate non originali....

qualcuno ne sa qualcosa?consigli? marche?

oltre me, ho visto che anche ad Alberto interessava la cosa....

grazie!

Comment

• Font Size
                      ragazzi siamo a 49.100 km e la frizione se ne sta per andare! e io lunedì 29 dovrei tranire un carrello con su 2 moto

sono nella merda!
                      bhè ma se traini un carrello il discorso cambia è normale che la frizione ti saluti con un po' di anticipo!
                      Last edited by Grapesco; 22-03-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grapesco View Post
                        bh? ma se traini un carrello il discorso cambia ? normale che la frizione ti saluti ncon unpo' di anticipo!
                        si ma col carrello ci ho fatto solo 580km e tutti insieme eh..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Grapesco View Post
                          bh? ma se traini un carrello il discorso cambia ? normale che la frizione ti saluti con un po' di anticipo!
                          non ? mica vero... non pensare che con il carrello ti sbunni prima la frizione.. non fa tanta fatica in pi?.. la frizione la bruci se vai in giro come fa alberto con il piede appoggiato sopra.. proprio come una donna

Comment

• Font Size
                            si ma col carrello ci ho fatto solo 580km e tutti insieme eh..
                            azz !!! 10 volte i km percorsi dalla moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                erano di pi? ?

Comment

X
                                Working...
                                X