Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah.. che palle per? a 50 mila km.. io lo fatta a 95 mila.. e cmq ? gi? abbastanza presto.. ma considerando come l'ho usata per almeno 60 mila km tutto sommato era prevedibile... a me non slittava.. ma si era quasi rotto del tutto lo spingidisco..
ah.. che palle per? a 50 mila km.. io lo fatta a 95 mila.. e cmq ? gi? abbastanza presto.. ma considerando come l'ho usata per almeno 60 mila km tutto sommato era prevedibile... a me non slittava.. ma si era quasi rotto del tutto lo spingidisco..
il problema ? che in cos? poco tempo (visto che ho pochi giorni a disposizione) sono costretto a portarla al conce fiat che la ha gi? l? e me la mette su in giornata.. tra 50.000 sono di nuovo punto e a capo
il problema ? che in cos? poco tempo (visto che ho pochi giorni a disposizione) sono costretto a portarla al conce fiat che la ha gi? l? e me la mette su in giornata.. tra 50.000 sono di nuovo punto e a capo
se impari ad andare in giro come un cristiano normale e non come una donna.. forse ti dura un p? di pi?
se impari ad andare in giro come un cristiano normale e non come una donna.. forse ti dura un p? di pi?
pierry.. suka
in ogni caso, mio padre e mia madre m'han detto che non si fa nulla alla macchina perch? loro questo problema non l'hanno riscontrato.. tanto il 29 quello che si fa 600km sono io
in ogni caso, mio padre e mia madre m'han detto che non si fa nulla alla macchina perch? loro questo problema non l'hanno riscontrato.. tanto il 29 quello che si fa 600km sono io
bh? ma se traini un carrello il discorso cambia ? normale che la frizione ti saluti con un po' di anticipo!
non ? mica vero... non pensare che con il carrello ti sbunni prima la frizione.. non fa tanta fatica in pi?.. la frizione la bruci se vai in giro come fa alberto con il piede appoggiato sopra.. proprio come una donna
Comment