Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48.500km, ? possibile che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grapesco View Post

questo sta vendendo una frizione valeo.
    fino adesso abbiam parlato del prezzo che ti fanno in concessionaria,e il prezzo al pubblico ? 202 euro + iva e 5 ore di mano d'opera,se poi ti vogliono fare dello sconto son fatti loro.
    il prezzo di quella frizione qui a milano montata e in concessionaria ? dai 400 in poi.

Comment

• Font Size
      ? no!!!! se prendi fregature non ? colpa mia, 100 euro di mano d'opera sono piu' che appropriate!fidati
      100 euro di mano d'opera per fare una frizione al multijet??? io non comincio nemmeno..
      tu vuoi dirmi che se uno viene da te e ti porta la frizione tu gliela fai per 100 euro???

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        se vuoi giocarti lo stipendio io son pronto..
        questi sono i prezzi originali e tempari della casa
        tu hai detto che siete concessionari fiat,dovresti saperli questi prezzi.
        quoto...appena chiesto al capo officina

ovviamente non avevo dubbi diego

Comment

• Font Size
          esatto questo vuol dire voler bene al cliente!e non fargli pagare 5,20 ore di mano d'opera x una frizione!!!
          ci vuole meno di 5 ore per farla,ma tu hai parlato di prezzi e tempi della concessionaria,e i fiat da cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            quoto...appena chiesto al capo officina

ovviamente non avevo dubbi diego
            ma veramente???...dai non ci credo,stavo tirando cifre a caso

Comment

• Font Size
              ma veramente???...dai non ci credo,stavo tirando cifre a caso
              il brutto ? che spesso i clienti ci cadono e poi vanno in giro con le frizioni di topo gigio per poi lamentarsi dei componenti "originali"

Comment

• Font Size
                questo sta vendendo una frizione valeo.
                fino adesso abbiam parlato del prezzo che ti fanno in concessionaria,e il prezzo al pubblico è 202 euro + iva e 5 ore di mano d'opera,se poi ti vogliono fare dello sconto son fatti loro.
                il prezzo di quella frizione qui a milano montata e in concessionaria è dai 400 in poi.
                come ben tu saprai la frizione fiat originale è valeo!il tempo di mano d'opera x una frizione in "teoria" era quasi 4 ore ma essendo gente che non tratta con spendaccioni con porsche e ferrari.. cerchiamo di fare dei prezzi giusti tutto qua'.se tu non ti abbassi nemmeno x 100 euro che in realta' sono quasi 130 euro(ho sbagliato a digitare)buon x te vuol dire che puoi pretendere di piu'.tu vuoi giocarti lo stipendio con me??mi spiace ma se vinci poi il mio stipendio da poraccio cosa ci fai?? quindi ricapitolando non diamo x certezze cose che sono molto variabili(stipendi compresi).saluti p.s il prezzo al pubblico in concessionaria è di 125 euro iva inclusa.
                Last edited by Grapesco; 11-03-10, 13:17.

Comment

• Font Size
                  riesci anche a rompere la panda sei un animale.... comunque fammi un fischio che se la devi rifare ti mando io in un officina con dei prezzi vaNTAGGIOSISSIMI ciao a presto

Comment

• Font Size
                    come ben tu saprai la frizione fiat originale ? valeo!il tempo di mano d'opera x una frizione in "teoria" era quasi 4 ore ma essendo gente che non tratta con spendaccioni con porsche e ferrari.. cerchiamo di fare dei prezzi giusti tutto qua'.se tu non ti abbassi nemmeno x 100 euro che in realta' sono quasi 130 euro(ho sbagliato a digitare)buon x te vuol dire che puoi pretendere di piu'.tu vuoi giocarti lo stipendio con me??mi spiace ma se vinci poi il mio stipendio da poraccio cosa ci fai?? quindi ricapitolando non diamo x certezze cose che sono molto variabili(stipendi compresi).saluti p.s il prezzo al pubblico in concessionaria ? di 125 euro iva inclusa.
                    caro Grapesco,il discorso del fare prezzi o sconti ? completamente un altra cosa,per esempio io il tempario non lo guardo nemmeno,e cerco sempre di fare prezzi che sono sotto a quelli della concessionaria.
                    proprio ieri sera sono stato ad un corso in cui si ? anche parlato di come invogliare il cliente ad andare dagli indipendenti.
                    nel tuo primo post hai scritto che 250 euro era una cifra giusta,e io ti ripeto che non ? vero,wrc ha confermato quello che ho scritto(lui lavora in una concessionaria fiat)...ti ho riportato che fiat da 5 ore e il ricambio costa 210 + iva..adesso se tu vuoi anche fare una frizione e guadagnare 100 euro buon per te,io una frizione al multijet per 100 euro non la faccio e ti assicuro che sono basso rispetto alla concorrenza qua in giro.
                    ps: il prezzo al pubblico ? 125 euro iva inclusa???senti applica pure i prezzi che vuoi ma non dire ste cose,se un privato va a comprarla nuova in fiat non la paga 125 euro iva inclusa

Comment

• Font Size
                      Diego chupa frizioni

Comment

• Font Size
                        caro Grapesco,il discorso del fare prezzi o sconti ? completamente un altra cosa,per esempio io il tempario non lo guardo nemmeno,e cerco sempre di fare prezzi che sono sotto a quelli della concessionaria.
                        proprio ieri sera sono stato ad un corso in cui si ? anche parlato di come invogliare il cliente ad andare dagli indipendenti.
                        nel tuo primo post hai scritto che 250 euro era una cifra giusta,e io ti ripeto che non ? vero,wrc ha confermato quello che ho scritto(lui lavora in una concessionaria fiat)...ti ho riportato che fiat da 5 ore e il ricambio costa 210 + iva..adesso se tu vuoi anche fare una frizione e guadagnare 100 euro buon per te,io una frizione al multijet per 100 euro non la faccio e ti assicuro che sono basso rispetto alla concorrenza qua in giro.
                        ps: il prezzo al pubblico ? 125 euro iva inclusa???senti applica pure i prezzi che vuoi ma non dire ste cose,se un privato va a comprarla nuova in fiat non la paga 125 euro iva inclusa
                        se uno fa' certe "affermazioni" perch? ? sicuro di quello che dice magari da voi i listini sono diversi!una frizione della punto serie 188 1.9 jtd 86cv quanto ti viene di listino?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by adri rs a tuono View Post
                          riesci anche a rompere la panda sei un animale.... comunque fammi un fischio che se la devi rifare ti mando io in un officina con dei prezzi vaNTAGGIOSISSIMI ciao a presto
                          grande adri!!! appena si sminchia ti chiamo!!!

Comment

• Font Size
                            pensavo i prezzi variassero da stato a stato...
                            mi sa che la Fiat e' diventata leghista
                            ed ha applicato il fedealismo sui prezzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              pensavo i prezzi variassero da stato a stato...
                              mi sa che la Fiat e' diventata leghista
                              ed ha applicato il fedealismo sui prezzi...
                              Perch? ti pare che i prezzi dei prodotti sian uguali a nor e a sud?
                              Sta gran novit? non la vedo son sempre stati federalisti

Comment

• Font Size
                                l'unica cosa che mi pare strana ? la frizione della panda a 130euri!!!! tutto qui!frizione e sotituzione compontenti 250 euri son pure
                                troppi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X