Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
48.500km, ? possibile che..
Collapse
X
-
-
la mia ragazza ha una punto 1.2 sporting
guida decisamente meglio di me
però per ora ha fatto
30000 km cinghia di distribuzione
45000 km frizione
90000 km cambio
Diciamo che è un pò delusa da mamma fiat
io con la mia polina 1.4 tdi per ora (140000 km ) ho cambiato un furgoncino di lampadine ma il motore gira ancora beninoLast edited by nyko683; 10-03-10, 20:01.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Post..la frizione stia per salutarmi? parlo di una Panda 1300 multijet del 2006.
stasera mentre tornavo a casa in autostrada ho notato che un paio di volte, con gas parzializzato, anzi direi LEGGERISSIMO, se affondavo di colpo prima saliva su di giri, e poi calava per riprendere pi? lentamente.. ? ovviamente la frizione.
quindi le domande sono due:
-? normale o sono io che ho fatto troppo lo stronxo?
-durer? almeno 1500km o tra 200km mi molla? (a me sembra che ce ne sia ancora un po' perch? in partenza o a gas parzializzato non ha dato mezzo problema.
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postma dove prendi questi prezzi scusa??vabbè che a milano vi fregano come niente xò la frizione costa 125 euro iva compresa!5,20 ore di mano d'opera???ma che hai i buchi sopra le mani??
130 euro il kit completo della frizione
15 euro olio cambio
155 euro mano d'opera che comprende anche la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori
mi sembra un prezzo più che onesto.. considerando che da altre parti mi hanno sparato dai 450 ai 550 euro.Last edited by pierry; 10-03-10, 20:55.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postribadisco.. con 300 euro a me hanno cambiato la frizione e sostituito anche l'olio del cambio.. e io ero presente quando hanno fatto tutto il lavoro
130 euro il kit completo della frizione
15 euro olio cambio
155 euro mano d'opera che comprende anche la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori
mi sembra un prezzo pi? che onesto.. considerando che da altre parti mi hanno sparato dai 450 ai 550 euro.
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postesatto questo vuol dire voler bene al cliente!e non fargli pagare 5,20 ore di mano d'opera x una frizione!!!
Comment
-
Finchè le case montano le frizioni DEBURRO...
Scoltatemi me, per ste macchinette per risparmiare montando ste frizioni da DUE SOLDI,
NON FATE LA CAZZATA DI RIMONTARE FRIZIONI ORIGINALI!
Esistono le FRIZIONI SERIE RINFORZATE ,
e quelle se non siete Pastrana manco con la sfrizionata selvaggia
stile tamarro sulla uno turbominkiapower, riuscirete a distruggere.
'na frizione vi molla a 50 mila e rimontate sempre la stessa frizione?!
Altro che mulini a vento.. te salùiLast edited by castio; 10-03-10, 23:03.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by castio View PostFinch? le case montano le frizioni DEBURRO...
Scoltatemi me, per ste macchinette per risparmiare montando ste frizioni da DUE SOLDI,
NON FATE LA CAZZATA DI RIMONTARE FRIZIONI ORIGINALI!
Esistono le FRIZIONI SERIE RINFORZATE ,
e quelle se non siete Pastrana manco con la sfrizionata selvaggia
stile tamarro sulla uno turbominkiapower, riuscirete a distruggere.
'na frizione vi molla a 50 mila e rimontate sempre la stessa frizione?!
Altro che mulini a vento.. te sal?di
qualche marca valida?
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Postma dove prendi questi prezzi scusa??vabbè che a milano vi fregano come niente xò la frizione costa 125 euro iva compresa!5,20 ore di mano d'opera???ma che hai i buchi sopra le mani??
questi sono i prezzi originali e tempari della casa
tu hai detto che siete concessionari fiat,dovresti saperli questi prezzi.Last edited by golf2000; 11-03-10, 08:11.
Comment
X
Comment