Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48.500km, ? possibile che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    202 euro + iva il kit frizione e 5,20 ore di mano d'opera

spiegami un p? come fai a dire che la fate a 250 euro tutto compreso
    ma dove prendi questi prezzi scusa??vabb? che a milano vi fregano come niente x? la frizione costa 125 euro iva compresa!5,20 ore di mano d'opera???ma che hai i buchi sopra le mani??

Comment

• Font Size
      la mia ragazza ha una punto 1.2 sporting
      guida decisamente meglio di me
      però per ora ha fatto
      30000 km cinghia di distribuzione
      45000 km frizione
      90000 km cambio
      Diciamo che è un pò delusa da mamma fiat

io con la mia polina 1.4 tdi per ora (140000 km ) ho cambiato un furgoncino di lampadine ma il motore gira ancora benino
      Last edited by nyko683; 10-03-10, 20:01.

Comment

• Font Size
        http://cgi.ebay.it/KIT-FRIZIONE-FIAT...T/150369370257 questo lo vende pure a meno!

Comment

• Font Size
          io so solo che la panda ? una fogna!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            1,52 euro l'ora di mano d'opera sign??
            ? no!!!! se prendi fregature non ? colpa mia, 100 euro di mano d'opera sono piu' che appropriate!fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ..la frizione stia per salutarmi? parlo di una Panda 1300 multijet del 2006.

stasera mentre tornavo a casa in autostrada ho notato che un paio di volte, con gas parzializzato, anzi direi LEGGERISSIMO, se affondavo di colpo prima saliva su di giri, e poi calava per riprendere pi? lentamente.. ? ovviamente la frizione.

quindi le domande sono due:

-? normale o sono io che ho fatto troppo lo stronxo?
              -durer? almeno 1500km o tra 200km mi molla? (a me sembra che ce ne sia ancora un po' perch? in partenza o a gas parzializzato non ha dato mezzo problema.
              chiedi a GPM

Comment

• Font Size
                Originally posted by Grapesco View Post
                ma dove prendi questi prezzi scusa??vabbè che a milano vi fregano come niente xò la frizione costa 125 euro iva compresa!5,20 ore di mano d'opera???ma che hai i buchi sopra le mani??
                ribadisco.. con 300 euro a me hanno cambiato la frizione e sostituito anche l'olio del cambio.. e io ero presente quando hanno fatto tutto il lavoro

130 euro il kit completo della frizione
                15 euro olio cambio
                155 euro mano d'opera che comprende anche la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori
                mi sembra un prezzo più che onesto.. considerando che da altre parti mi hanno sparato dai 450 ai 550 euro.
                Last edited by pierry; 10-03-10, 20:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  ribadisco.. con 300 euro a me hanno cambiato la frizione e sostituito anche l'olio del cambio.. e io ero presente quando hanno fatto tutto il lavoro

130 euro il kit completo della frizione
                  15 euro olio cambio
                  155 euro mano d'opera che comprende anche la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori
                  mi sembra un prezzo pi? che onesto.. considerando che da altre parti mi hanno sparato dai 450 ai 550 euro.
                  esatto questo vuol dire voler bene al cliente!e non fargli pagare 5,20 ore di mano d'opera x una frizione!!!

Comment

• Font Size
                    esatto questo vuol dire voler bene al cliente!e non fargli pagare 5,20 ore di mano d'opera x una frizione!!!
                    pensa che mi ha cambiato l'olio dei freni e mi ha chiesto 20 euro.. altri quella cifra se la prendono solo per alzarti la macchina sul ponte

Comment

• Font Size
                      A me sulla Ypsilon mi ha mollato a 60.000

Comment

• Font Size
                        Finchè le case montano le frizioni DEBURRO...

Scoltatemi me, per ste macchinette per risparmiare montando ste frizioni da DUE SOLDI,
                        NON FATE LA CAZZATA DI RIMONTARE FRIZIONI ORIGINALI!
                        Esistono le FRIZIONI SERIE RINFORZATE ,
                        e quelle se non siete Pastrana manco con la sfrizionata selvaggia
                        stile tamarro sulla uno turbominkiapower, riuscirete a distruggere.

'na frizione vi molla a 50 mila e rimontate sempre la stessa frizione?!
                        Altro che mulini a vento.. te sal&#249i
                        Last edited by castio; 10-03-10, 23:03.

Comment

• Font Size
                          secondo me e' un difetto della pandaa.mio cugino in 60mila km l'ha dovuta cambiare 2 volte,e di certo non sfriziona o altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            Finch? le case montano le frizioni DEBURRO...

Scoltatemi me, per ste macchinette per risparmiare montando ste frizioni da DUE SOLDI,
                            NON FATE LA CAZZATA DI RIMONTARE FRIZIONI ORIGINALI!
                            Esistono le FRIZIONI SERIE RINFORZATE ,
                            e quelle se non siete Pastrana manco con la sfrizionata selvaggia
                            stile tamarro sulla uno turbominkiapower, riuscirete a distruggere.

'na frizione vi molla a 50 mila e rimontate sempre la stessa frizione?!
                            Altro che mulini a vento.. te sal?di
                            mi sembra un buon consiglio.

qualche marca valida?

Comment

• Font Size
                              prova da fiorentini fanno frizioni molto buone.cerca su google

Comment

• Font Size
                                ma dove prendi questi prezzi scusa??vabbè che a milano vi fregano come niente xò la frizione costa 125 euro iva compresa!5,20 ore di mano d'opera???ma che hai i buchi sopra le mani??
                                se vuoi giocarti lo stipendio io son pronto..
                                questi sono i prezzi originali e tempari della casa
                                tu hai detto che siete concessionari fiat,dovresti saperli questi prezzi.
                                Last edited by golf2000; 11-03-10, 08:11.

Comment

X
                                Working...
                                X