Originally posted by Alberto2811
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48.500km, ? possibile che..
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Smanettonazzo
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Originally posted by Grapesco View Postciao con massimo 300 euro compresa mano d'opera te la dovresti cavare calcola che di solito il prezzo ? 250 euro mano d'opera inclusa in officina autorizzata fiat!almeno nella mia.saluti
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Talebano 2tempista DDG
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Originally posted by Luisss View PostAnch'io ho una Panda 1.3 multjet, tra amici e parenti abbiamo 8 auto con questo motore (tra Panda, 500 e Ypsilon e Musa) su 6 di queste tra i 45 ed i 60 mila km ? cominciata a partita la frizione, ed indurimento del cambio.
Purtroppo la frizione cedevole ? uno dei punti deboli di questo motore, mi s? che ? sottodimensionata o realizzata con materiali scadenti
ho risolto con queste frizioni rinforzate ad un buon prezzo!!!
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Originally posted by oronzo View Post? vero.......specialmente sulla panda 4x4 facendo la mappa bisogna farla con un'erogazione lineare altrimenti slitta molto facilmente.
ho risolto con queste frizioni rinforzate ad un buon prezzo!!!
http://www.fiorentini.it/
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successo su una "japponesissima" civic 2,2 diesel... a 40mila circa... pezzo difettoso... ora sono a quasi 70mila e scommetto che risucceder? entro i prossimi 20mila... guido tranquillo e non tengo il piede sul pedale (mi serve per battere il tempo quando ascolto la musica... )
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Originally posted by Grapesco View Postciao con massimo 300 euro compresa mano d'opera te la dovresti cavare calcola che di solito il prezzo ? 250 euro mano d'opera inclusa in officina autorizzata fiat!almeno nella mia.saluti
202 euro + iva il kit frizione e 5,20 ore di mano d'opera
spiegami un p? come fai a dire che la fate a 250 euro tutto compreso
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Originally posted by Alberto2811 View Post..la frizione stia per salutarmi? parlo di una Panda 1300 multijet del 2006.
stasera mentre tornavo a casa in autostrada ho notato che un paio di volte, con gas parzializzato, anzi direi LEGGERISSIMO, se affondavo di colpo prima saliva su di giri, e poi calava per riprendere pi? lentamente.. ? ovviamente la frizione.
quindi le domande sono due:
-? normale o sono io che ho fatto troppo lo stronxo?
-durer? almeno 1500km o tra 200km mi molla? (a me sembra che ce ne sia ancora un po' perch? in partenza o a gas parzializzato non ha dato mezzo problema.
normalmente fe friziono sui turbodiesel sono molto sollecitate... se tu ci metti che magari affondi il piede in quarta o quinta 1500 giri...che la frizione parta ci sta...
io sul mio TDI ho qualche leggerissimo slittamento ogni tanto, ma la mia e' mappata a circa 190 cv quindi l' incremeto di coppia influisce molto negativamente sulle frizioni
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