Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48.500km, ? possibile che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post

quanto coster? far cambiare i dischi frizione su una panda?
    Guarda che non ? una moto, ne ha uno di disco frizione

Comment

• Font Size
      albè

e manco una panda sai guidare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Grapesco View Post
        ciao con massimo 300 euro compresa mano d'opera te la dovresti cavare calcola che di solito il prezzo ? 250 euro mano d'opera inclusa in officina autorizzata fiat!almeno nella mia.saluti
        come come scusa?? la frizione del 1300 multijet di solito si fa a 250 euro mano d'opera inclusa???

Comment

• Font Size
          grazie a oronzo che sta per scrivere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            Anch'io ho una Panda 1.3 multjet, tra amici e parenti abbiamo 8 auto con questo motore (tra Panda, 500 e Ypsilon e Musa) su 6 di queste tra i 45 ed i 60 mila km ? cominciata a partita la frizione, ed indurimento del cambio.
            Purtroppo la frizione cedevole ? uno dei punti deboli di questo motore, mi s? che ? sottodimensionata o realizzata con materiali scadenti
            ? vero.......specialmente sulla panda 4x4 facendo la mappa bisogna farla con un'erogazione lineare altrimenti slitta molto facilmente.
            ho risolto con queste frizioni rinforzate ad un buon prezzo!!!
            Da oltre 15 anni Fiorentini progetta e produce frizioni per auto di serie e da competizione, contattaci per ogni esigenza!

Comment

• Font Size
              ahahaha che figata sta funzione!

posso pure vedere se state mandando dei messaggi privati e a chi li state mandando!

mitiiiiiiica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                ? vero.......specialmente sulla panda 4x4 facendo la mappa bisogna farla con un'erogazione lineare altrimenti slitta molto facilmente.
                ho risolto con queste frizioni rinforzate ad un buon prezzo!!!
                http://www.fiorentini.it/
                Quanti ? l'hai pagata la frizione, e l'installazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  alb?

e manco una panda sai guidare?

ma sarai bastardo

Comment

• Font Size
                    successo su una "japponesissima" civic 2,2 diesel... a 40mila circa... pezzo difettoso... ora sono a quasi 70mila e scommetto che risucceder? entro i prossimi 20mila... guido tranquillo e non tengo il piede sul pedale (mi serve per battere il tempo quando ascolto la musica... )

Comment

• Font Size
                      Abo sei un marrano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grapesco View Post
                        ciao con massimo 300 euro compresa mano d'opera te la dovresti cavare calcola che di solito il prezzo ? 250 euro mano d'opera inclusa in officina autorizzata fiat!almeno nella mia.saluti

202 euro + iva il kit frizione e 5,20 ore di mano d'opera

spiegami un p? come fai a dire che la fate a 250 euro tutto compreso

Comment

• Font Size
                          1,52 euro l'ora di mano d'opera signòò

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luisss View Post
                            Quanti ? l'hai pagata la frizione, e l'installazione?
                            il kit mi sembra che costi circa 200 euri comunque c'? il link..........telefona x conferema!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ..la frizione stia per salutarmi? parlo di una Panda 1300 multijet del 2006.

stasera mentre tornavo a casa in autostrada ho notato che un paio di volte, con gas parzializzato, anzi direi LEGGERISSIMO, se affondavo di colpo prima saliva su di giri, e poi calava per riprendere pi? lentamente.. ? ovviamente la frizione.

quindi le domande sono due:

-? normale o sono io che ho fatto troppo lo stronxo?
                              -durer? almeno 1500km o tra 200km mi molla? (a me sembra che ce ne sia ancora un po' perch? in partenza o a gas parzializzato non ha dato mezzo problema.

normalmente fe friziono sui turbodiesel sono molto sollecitate... se tu ci metti che magari affondi il piede in quarta o quinta 1500 giri...che la frizione parta ci sta...

io sul mio TDI ho qualche leggerissimo slittamento ogni tanto, ma la mia e' mappata a circa 190 cv quindi l' incremeto di coppia influisce molto negativamente sulle frizioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                202 euro + iva il kit frizione e 5,20 ore di mano d'opera

spiegami un p? come fai a dire che la fate a 250 euro tutto compreso
                                io per la 206 ho speso 300 euro ed ero li a vedere quando l'hanno smontata e messa quella nuova

Comment

X
                                Working...
                                X