Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat MJet - Pulizia iniettori ??
Collapse
X
-
-
prova anche sintoflon ne ho sentito parlare molto bene,su una lancia tema siamo riusciti a far funzionare il cambio che ormai sembrava essere arrivato al capolinea grazie a quell'additivo!
Comment
-
io uso questo addittivohttp www.sintoflon.com/prodotti/23/
...dicono sia tra i migliori...sicuramente meglio dell'inutile stp.....quanto ti costerebbe una pulizia professionale da un pompista??Last edited by fabio2t; 09-03-10, 20:07.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostOggi sosta box per la prima manutenzione forzata in 147.000 km.
35 euro di manicotto, cazz sta macchina ? un debito....
azz ke bidone di makkina
La mia invece dopo che mi sono fatto 200 km quasi a manetta (PS: ke figata dove non ci sono i tutor) ha la cinghia ke si ? messa a cinguettare!
Non era abituata a quei ritmi e l'ho fatta tirare un po', essendo nuova 7000 km)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Pensa che sto manicotto del bip si è fessurato proprio perchè ho fatto un pò peggio del solito (circa 80 km tra i 200 e i 220 indicati).
Cmq meglio così, il mio mecca di fiducia li ha sostituiti entrambi (c'è un aggiornamento ricambio FIAT con i due pezzi modificati) e ora sono a posto fino a che mi dura la macchina (vorrei tirarla a 250.000 circa poi la buttiamo via).
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPensa che sto manicotto del bip si ? fessurato proprio perch? ho fatto un p? peggio del solito (circa 80 km tra i 200 e i 220 indicati).
Cmq meglio cos?, il mio mecca di fiducia li ha sostituiti entrambi (c'? un aggiornamento ricambio FIAT con i due pezzi modificati) e ora sono a posto fino a che mi dura la macchina (vorrei tirarla a 250.000 circa poi la buttiamo via).
x la mia invece era la puleggia dell'alternatore veloce ed indolore
Comment
X
Comment