Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappare il 1600 turbodiesel multijet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ah quello ? un altro problema non ci avevo pensato...
    Magari sento se mi san dar consigli...

PS- stai sereno comunque... un amico non trova chi gli mappi la panda 4x4 perch? ci vuol far il pirla sulel piste da sci

ah beh,allora hai capito il perch? delle mie domande.

Comment

• Font Size
      se hai bisogno... www.dimsport.it lamps!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh, il modulo aggiuntivo è molto rudimentale rispetto ad una vera e propria mappa fatta bene, la maggior parte di essi sono un semplice circuito nel quale c'è una resistenza, in grado di ingannare la centralina facendo aumentare la portata di gasolio che nei motori diesel fa si che la pressione turbina aumenti..

Un mio amico aveva messo un potenziometro in serie ad un filo ben preciso e aveva preso circa 20 cv sulla sua 147 ...

Io farei sempre e cmq centralina, da uno che sa metterci le mani e non ti faccia fondere...
        Cmq ultimamente stanno uscendo moduli molto più complessi

Detto questo, i moduli io li lascerò sempre sullo scaffale, non mi interessa se sono ottimi e affidabili è proprio una questione mia personale
        Come dice CBREVO la mappa va fatta da uno non bravo, bravissimo.
        Oramai tutti sanno pasticciare con le mappe ma veramente pochi sanno creare una mappa in base al motore e all'utilizzo ed è li che si vedono risultati enormi in potenza, coppia e consumi
        Last edited by Asto Delta; 04-02-10, 17:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          se hai bisogno... www.dimsport.it lamps!

ho usato il configuratore e mi da la rapidauto codice KLPI286. da un incremento di 19 cv stando al vostro schema.
          chiedo solo una cosa:ma si possono provare questi moduli prima di comprarli??

Comment

• Font Size
            se fai mappare il mio si

ha già il cablaggio fiat/alfa/lancia...basta togliere la mappa del 2.4 e mettere su quella del motore che ti serve

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ho usato il configuratore e mi da la rapidauto codice KLPI286. da un incremento di 19 cv stando al vostro schema.
              chiedo solo una cosa:ma si possono provare questi moduli prima di comprarli??
              beh assolutamente si! vai da un nostro preparatore e quando te lo mette su prima di "bloccare i settaggi" te la fa provare con lui di fianco... quando secondo te ? ok salva il settaggio, configura il telecomando et voil? se invece non ti garba non sei mica obbligato a comprarla... lamps!

Comment

• Font Size
                originale ? 120cv

le voci che girano su questo motore della fiat,dicono che si arrivi tranquillamente ai 150cv

ora,qualcuno qua dentro ha una bravo o una delta con questo motore??

lo ha gia mappato??
                appena mi capiter? ti far? sapere!!!

Comment

• Font Size
                  mappatura dedicata è molto meglio !!! io ho fatto fare una mappatura dinamica doppia ( briosa e quando inserisco il tasto sport full power). Rilevazione cavalli prima e dopo . Sono soddisfatto. Questo vale a prescindere dalla macchina

Comment

• Font Size
                    originale ? 120cv

le voci che girano su questo motore della fiat,dicono che si arrivi tranquillamente ai 150cv

ora,qualcuno qua dentro ha una bravo o una delta con questo motore??

lo ha gia mappato??

http://www.romeoferraris.com/elabora...&subpar=Grande Punto 1,6 Mjet&mtr=1,6 Td 120 cv

vedi se questa ti piace , io ci ho fatto rimappare la mia A4 1.9 tdi 130 , portata a 170cv con coppia a 38 kgm ....aveva 55.000 km adesso sono a 70.000 e nessun problema
                    mappatura fatta a regola d'arte con motore molto lineare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      http://www.romeoferraris.com/elabora...&subpar=Grande Punto 1,6 Mjet&mtr=1,6 Td 120 cv

vedi se questa ti piace , io ci ho fatto rimappare la mia A4 1.9 tdi 130 , portata a 170cv con coppia a 38 kgm ....aveva 55.000 km adesso sono a 70.000 e nessun problema
                      mappatura fatta a regola d'arte con motore molto lineare
                      ho letto la scheda per la delta,wow ? quasi miracolosa!!! se fosse vero inizierei a farci un pensierino.

Comment

• Font Size
                        ho letto la scheda per la delta,wow ? quasi miracolosa!!! se fosse vero inizierei a farci un pensierino.
                        perch? non dovrebbe esserlo ?? la mia ha fatto un salto di qualit? notevole e in qualunque momento acceleri ? talmente fluida che non senti mai l'entrata del turbo .....
                        quando ha fatto la mia ..c.a. 1 ora di attesa ....c'erano 3 BMW M3 vecchie, 3 nuove , 1 alfa 147 da turismo, 1 clio rallye, 2 F430 , loro preparano anche auto da corsa ecc ecc

poi vedi tu

Comment

• Font Size
                          perch? non dovrebbe esserlo ?? la mia ha fatto un salto di qualit? notevole e in qualunque momento acceleri ? talmente fluida che non senti mai l'entrata del turbo .....
                          quando ha fatto la mia ..c.a. 1 ora di attesa ....c'erano 3 BMW M3 vecchie, 3 nuove , 1 alfa 147 da turismo, 1 clio rallye, 2 F430 , loro preparano anche auto da corsa ecc ecc

poi vedi tu
                          quel "ha fatto" puoi spiegarmi cosa ti ha fatto?? hai fatto anche rullare l'auto o solo mappare??

Comment

• Font Size
                            quel "ha fatto" puoi spiegarmi cosa ti ha fatto?? hai fatto anche rullare l'auto o solo mappare??
                            ti rilevano i cv tramite computer collegato via obd, mentre provano l'auto. Prima e dopo.

Comment

• Font Size
                              io solo mappare , ma se vuoi rullano pagndo di +

Comment

• Font Size
                                io solo mappare , ma se vuoi rullano pagndo di +
                                ok!! grazie!!

Comment

X
                                Working...