Hola gente....ho cercato un po' nei vekki msg se se n'era gi? parlato ma nn ho trovato (a parte gli additivi tipo STP)...
Siccome su Auto Tecnica (comprato x un articolo sui VTEC) ho letto un articolo sul Blu Diesel Tech mi son incuriosito e ho gugolato un po'!
se ne parla su mille forum e ognuno dice il contrario dell'altro! ...
ki dice ke ? solo roba commerciale...
ki dice ke la bassa percentuale di zolfo non lubrifica e manda a culo gli iniettori con migliaia di euro di danni...(in particolare BMW e i VW con iniettore pompa)
ki dice ke sia una manna dal cielo e ke GUAI a tornare al gasolio tradizionale...xk? col minor consumo te lo ripaghi tranquillo (il Blu Diesel...mentre il V-Power ? molto caro)
ki dice ke il Blu Diesel Tech ? fantastico e ke l' HI-Q ? una merdaccia...
e ki dice viceversa.
Io l'altro ieri ho provato a fare un pieno al mio 1.9 TD (NON COMMON RAIL) Euro 2 "x vedere d nascosto l'effetto ke fa"
sar? effetto Placebo ma ho notato meno rumorosit? e meno freno motore (questo dovrebbe quindi forse tradursi in minor consumo....vedremo) ...in accelerazione nn ho notato differenza xk? Kiodo ? e Kiodo rimane (e tralaltro la turbina nn turba + grank?). ehehe
voi ke dite?
Siccome su Auto Tecnica (comprato x un articolo sui VTEC) ho letto un articolo sul Blu Diesel Tech mi son incuriosito e ho gugolato un po'!
se ne parla su mille forum e ognuno dice il contrario dell'altro! ...
ki dice ke ? solo roba commerciale...
ki dice ke la bassa percentuale di zolfo non lubrifica e manda a culo gli iniettori con migliaia di euro di danni...(in particolare BMW e i VW con iniettore pompa)
ki dice ke sia una manna dal cielo e ke GUAI a tornare al gasolio tradizionale...xk? col minor consumo te lo ripaghi tranquillo (il Blu Diesel...mentre il V-Power ? molto caro)
ki dice ke il Blu Diesel Tech ? fantastico e ke l' HI-Q ? una merdaccia...
e ki dice viceversa.
Io l'altro ieri ho provato a fare un pieno al mio 1.9 TD (NON COMMON RAIL) Euro 2 "x vedere d nascosto l'effetto ke fa"
sar? effetto Placebo ma ho notato meno rumorosit? e meno freno motore (questo dovrebbe quindi forse tradursi in minor consumo....vedremo) ...in accelerazione nn ho notato differenza xk? Kiodo ? e Kiodo rimane (e tralaltro la turbina nn turba + grank?). ehehe
voi ke dite?
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