Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari Xeno...Dove gli avete comprati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari Xeno...Dove gli avete comprati???

Ciao Ragazzi...Sto pensando do acquistare un kit xeno H7 per la mia macchina e vorrei sapere dove gli avete presi e come vi siete trovati...
    Ho trovato qualcosa di interssante sulla baya da partiauto.com e mi hanno detto che sulla mia macchina devo montare un kit con cun-bus "OPEL MERIVA 1.7 Tdi 2004"...
    Qualcuno mi pu? dare info a riguardo....
    Grazie a Tutti

• Font Size
    Intanto prendi le H7R così non dai fastidio a chi incroci, e poi io come altri utenti di DDG ci siam trovati bene con i kit della xenonlamp..

Comment

• Font Size
      mi dici per favore quanto costano..dall'uficio faccio un p? di fatica a guardare attentamente il sito...
      Ma il discorso can bus??? Com'????

Comment

• Font Size
        alberto okkio che da noi iniziano a controllare l " omologazione"!! sei passibile di ritiro del libretto + multa
        Last edited by Paolino81; 06-11-09, 10:13.

Comment

• Font Size
          http://cgi.ebay.it/HID-XenonLamp-Dig...item2a02616fb7

Per il can bus non mi sono informato perch? non ne avevo bisogno! Puoi anche chiedere a loro, sono molto disponibili..

Per quanto riguarda invece il ritiro del libretto riporto queste parole..

"La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo ? contenuta nell'art. 72 cds (solo di carattere pecuniario), la sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xeno non ? soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, non ? apllicabile l'art 78 cds che prevede il ritiro del libretto), ma ? controllata in sede di revisione del veicolo.

Quindi circolando con un kit xeno su un veicolo non conforme all'utilizzo si rischia una multa di ? 68,25"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            alberto okkio che da noi iniziano a controllare l " omologazione"!! sei passibile di ritiro del libretto + multa
            Grazie Paolino....Comunque volevo fare un cosa "tranquilla" con la luca bianca non blu...infatti puntavo al 6000k...
            Tu per caso hai contatti???

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Grazie Paolino....Comunque volevo fare un cosa "tranquilla" con la luca bianca non blu...infatti puntavo al 6000k...
              Tu per caso hai contatti???

no, ma li cercavo anche io per il lancer ma alla fine ho sentito + gente che mi ha detto che dalle nostre parti hanno iniziato a controllare anche queste cose... alla fine non li ho montati.. ho montato delle lampadine bianche e bona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                no, ma li cercavo anche io per il lancer ma alla fine ho sentito + gente che mi ha detto che dalle nostre parti hanno iniziato a controllare anche queste cose... alla fine non li ho montati.. ho montato delle lampadine bianche e bona...
                E le lampade bianche dove le hai recuperate? Immagino faccian luce.. visto che le varie che ho trovato io qui da me fan fasci luminosi da schifo.... Valutavo lo xeno ma pure qui han iniziato a multare.... (e avendo io un mezzo da antichita mi sgaman subito)

Comment

• Font Size
                  io ne ho provate di ogni.. alla fine quelle della lampa o pilot con vetro blu sono le migliori, NESSUNA DURA TANTO... tanto vale quindi pagarle poco...

per carita' non prendete quelle da 50€ sono delle BOIATE 50€ 2 lampadine normali un po' belle estitcamente.. assurdo..

al gigante quelle che dico io si trovano a circa 8 € la coppia.

non prendete quelle col vetro trasparente classico.. fanno luce gialla...

quelle con vetro blu fanno luce bianchissima e da spente danno un bel look al faro.

tornando al discorso xenon, sto per prenderli, quindi se uno fa la revisione con quelli montati le forze dell'ordine non possono contestarne l'utilizzo?

PS: è VERO CHE HANNOUAN DURATA INFINITA o si bruciano anche questo tipo di lampadine? è meglio prendere qualche 'paio di ricambio oltre al kit?
                  Last edited by ponteHRC; 08-11-09, 12:03.

Comment

• Font Size
                    Le forze dell'ordine te li possono sempre contestare..perchè non sono in regola e c'è poco da discutere purtroppo..!

Diciamo le lampadine allo xeno non si bruciano quasi mai..sicuramente moooolto meno delle alogene..

Ah 6000k si notano, per una luce discreta bisogna stare sui 5000 o 4300..
                    Last edited by Fede343; 08-11-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                      io avevo un kit Bosch H4 hi/lo da 6000k e mi sono trovato benissimo.. peccato che poi mi ? esplosa la capocchia di una lampadina.. c'? da dire che per un anno e mezzo buono non ci ho messo mai mano.. con le lampadine fighette after era un continuo cambiarle..e la luminosita non ? nemmeno lontanamente paragonabile..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Intanto prendi le H7R cos? non dai fastidio a chi incroci, e poi io come altri utenti di DDG ci siam trovati bene con i kit della xenonlamp..
                        la differenza dalle normali H7 sarebbe??

Comment

• Font Size
                          C'è una piccola pellicola nera sulla lampadine che definisce meglio il fascio luminoso..

http://www.xenonlamp.it/faq.htm

Comment

• Font Size
                            thanks.. ma a quanto vedo ? legato solo alle H7.. peccato.

Comment

• Font Size
                              Il kit ? arrivato ieri pomeriggio...6000k?....
                              Domenica mattina con calma lo monto....
                              Per quanto rigurda il discorso sulle lampade bianche posso consigliare le Simoni Racing da 20 euro la coppia...Le ho su da 2 anni e fanno una luce bianca direi che hanno un'ottimo rapporto qualit? prezzo....

Comment

X
                              Working...
                              X