Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori di parcheggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensori di parcheggio

    Requisiti
    1) Possibilmente non bucare il paraurti!
    2) Che funzionino BENE
    3) Che li possa montare anche davanti!

    Cosa si trova? A che prezzi?

  • Font Size
    #2
    Su ebay ne trovi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so, proprio per questo volevo un consiglio per "districarmi"..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per non bucare puoi mettere quelli che si attaccano alla targa. Per quanto ne so funzionano tutti bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io tra gli altri vendo quelli con portatarga della META SYSTEM, sia anteriore che posteriore. Se mi fai una mail in negozio a digitalaudio@libero.it ti faccio la miglior quotazione.
          Ciao
          Gianluca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi mandi un pm con il prezzo dei meta system? Posteriori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ringers View Post
              Io tra gli altri vendo quelli con portatarga della META SYSTEM, sia anteriore che posteriore. Se mi fai una mail in negozio a digitalaudio@libero.it ti faccio la miglior quotazione.
              Ciao
              Gianluca
              BRAVISSIMO! capiti a fagiolo come la discussione di Ste.. ma funzionano bene quelli col portatarga?? io non ho problemi a bucare.. per?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non buchi il paraurti devi mettere quei cessi da attaccare alla targa

                Inutile che spendi soldi non funzionano quei modelli

                L'opzione 1 è quindi al 99% scartata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ce n'è con un'altra tecnologia... invece che emettere ultrasuoni si basano sul campo magnetico... in pratica è una piattina adesiva che si incolla ALL'INTERNO del paraurti.
                  li avevo considerati ai tempi ma poi li avevo esclusi perchè mi sembra di ricordare che in caso di pioggia andava un po a pallino la taratura

                  tipo questi

                  Il sensori di parcheggio EPS prodotti dalla Proxel s.r.l. dal 1993 fornisce un aiuto efficace durante le manovre di parcheggio



                  alla fine al furgone ne ho messi a forare, però hanno il vantaggio che trasmettono alla centralina via radio quindi non devi stare a fare passare cavi per tutta la vettura
                  Last edited by ace; 10-10-09, 00:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @Ace
                    marca e prezzo?? Thank you!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      li ho presi su e-bay e li ho pagati una 30ina di euro..... marca non mi ricordo.. ma sono tutte cinesate uguali, anche quelle da millamila euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a ri-thank you allora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io resto della idea che non servano a una mazza... In usa sul gippone li abbiam spenti perché rompeva... E sul camion vecchio della ditta non ci sono e questo mi ha permesso di imparar davvero a far manovre....
                          Ma il futuro é di farsi portar in giro dala macchina.... senza guidare... quindi benvenuto futuro... Io resto col catorcio antico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io invece li ho messi sul furgone e li trovo comodissimi...

                            al punto che spesso con la macchina mi capita di partire a cannone in retromarcia senza neanche voltarmi a guardare aspettando di sentire il bip-bip......

                            solo che sulla macchina i sensori non li ho...




                            per fortuna fin'ora me ne sono sempre ricordato all'ultimo momento


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              io invece li ho messi sul furgone e li trovo comodissimi...

                              al punto che spesso con la macchina mi capita di partire a cannone in retromarcia senza neanche voltarmi a guardare aspettando di sentire il bip-bip......

                              solo che sulla macchina i sensori non li ho...




                              per fortuna fin'ora me ne sono sempre ricordato all'ultimo momento


                              Motivo in + per non averli
                              Pensa se li avessi sulal macchina e non sul vito della ditta.... Poi lavoro mesi per pagar quel cadavere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X