Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori di parcheggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In garage ne ho uno a costo zero....
    bottiglia di coca cola appesa allo scaffale a filo muro.... quando il paraurti la tocca si muove e vedo il tappo rosso che si muove, se vado oltre si sente il crak della bottiglia.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      molto interessanti i portatarga con sensori di parcheggio.. chi mi da maggiori info? visto che la meta system è un nostro grosso cliente, appena passa uno dei loro ragazzi a banco gli chiedo info!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Raga posso attaccarmi qui per chiedere una cosa?
        I miei sensori posteriori funzionano bene solo in primavera/estate, ma non appena arriva la classica umidit? invernale "impazziscono".
        In pratica quando faccio la retro, anche se non ci sono ostacoli, il cicalino comincia a suonare di continuo, ho provato a pulire i sensori ma niente, hanno sostituito due centraline ma niente! Possibile che l'umidit? "falsi" i contatti?
        Ripeto che il problema sparisce al ritorno della primavera!

        Comment


        • Font Size
          #19
          è molto probabilmente quello il problema, ci sarà qualcosa di scoperto o mal accoppiato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            ? molto probabilmente quello il problema, ci sar? qualcosa di scoperto o mal accoppiato

            E come spesso accade, mi toccher? darci un occhio PERSONALMENTE visto che il meccanico FORD non ? stato in grado di risolvere il problema, infatti sono mesi che non mi vede!

            Comment

            X
            Working...
            X